“Un giardino con vista”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
giardino esterno
Tassullo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

daniela u
“Un giardino con vista”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io, il mio compagno e la nostra bimba di 3 mesi abbiamo trascorso una settimana molto tranquilla in questo bell'appartamento ben accessoriato e pulito. I proprietari sono persone disponibili e gentili, curano il giardino esterno come l'interno, ed è stato un piacere pranzare ogni tanto nel verde, sotto ad un pergolato di kiwi, con vista su meleti e castello.
Tassullo è molto piccolo, quindi se si vuole fare una passeggiata bisogna spostarsi nella vicina Cles almeno. La zona è ricca di suggestive e semplici passeggiate.

Data del soggiorno: luglio 2018
kamelanto
Verona, Italia
“Totale relax”
Recensito il 13 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Bel posto per chi vuole del relax e silenzio con la totale autonomia per cucinare i piatti che uno piace, bella l’idea del utilizzo del barbecue a gas che l’ho trovato molto comodo, gestori molto gentili e cordiali la casa ha quasi tutto , utile fare poi la spesa nel paese di Cles che c’è il lidel e ha tutto quello che vi serve, bagno spazioso , camera da letto molto accogliente, peccato per il tempo per cui non si poteva mangiare fuori , zona collocata bene perché intorno ci sono vari paesi con dei ottimo ristoranti di cui uno invito ad andare che è il giardino a Cles si mangia bene e costa poco perché il gestore ha la convenzione con loro per cui avrete lo sconto, utile visitare il lago di Tovel e il canyon rio sas a fondo . Cosa dire se amate il relax e l’autonomia è il posto giusto per voi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Christian
“Bellissima struttura immersa nel verde della Val di Non”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati in questo bellissimo b&b in occasione dell'adunata nazionale degli Alpini a Trento. Il posto e' incantevole, molto curato e con un bellissimo giardino con vista su un fantastico castello. La struttura è molto bella e confortevole ed i gestori molto disponibili anche nel fornire indicazioni preziose i luoghi da visitare e i locali dove poter mangiare.

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
giodan99
Verona, Italia
“A due passi dal castello”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Accoglienza ordine e pulizia sono la ciliegina che rendono l’appartamento perfetto per una vacanza immersi nella natura con la splendida vista del castello, tra i filari dei meli e un curatissimo giardino. Semplice e armonioso nell’arredamenfo, non manca proprio nulla per una bella vacanza. Complimenti

Data del soggiorno: aprile 2018
alegrix
Venezia, Italia
“Rasentiamo La perfezione”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Tutto perfetto, dalla gentilezza dei proprietari alla pulizia, dal giardino curatissimo (praticamente zen) e il bagno nuovissimo, come tutta la struttura, con attenzione massima nei dettagli. La vista è meravigliosa e potrete godere di un giardino privato dove mangiare sotto la pergola. Vicinanza di vari luoghi di interesse naturalistico e architettonico. Eccellente.

Data del soggiorno: aprile 2018
carlottab
“Piacevole soggiorno di una notte”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Arrivati dopo cena, il signore ci ha accolto molto gentilmente venendoci a prendere dalla strada. Appartamento indipendente molto carino e ben arredato. Vista sul castello, unico piccolo accorgimento i letti non del tutto comodi. Per il resto ottimo soggiorno. Lo consiglio!

Data del soggiorno: marzo 2018
ClaudioBS
“Eccezionale”
Recensito il 10 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottimo rapporto qualità prezzo, posto tranquillo in buona posizione per raggiungere diverse località sciistiche, molto cordiali e disponibili i i proprietari!

Data del soggiorno: febbraio 2018