“Vacanza con il nostro cucciolo”

Recensione di Nenna country & resort

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Capua, Provincia di Caserta, Campania

Katiuscia
“Vacanza con il nostro cucciolo”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo B&b , ottima posizione,i proprietari sono gentili e la signora prepara ottime torte e dolcetti per la colazione. La posizione del B&b ti permette di arrivare , in poco tempo alle spiagge e alla città di Napoli.noi ci siamo trovati molto bene e la consigliamo anche a chi ha un cane perché c'è un enorme giardino dove può scorrazzare tranquillamente e in perfetta sicurezza.

Tufellik7
“discreto e piacevole”
Recensito il 23 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

situato in mezzo alla campagna si raggiunge facilmente con navigatore anche se la posizione risulta spostata di qualche metro. l atmosfera e' tranquilla e riservata. Giardino molto curato e da perfetti coltivatori. appartamenti ben curati ristrutturati o nuovi ideali anche per piu componenti. Consiglio di controllare qualche sistema idraulico della doccia per una piccola perdita di acqua al piano terra. Ed il motivo di un po di umidita' su una parete vicino all ingresso. Riscaldamento funzionante. Cucina e soggiorno gradevoli. Per la colazione avendo soggiornato una sola notte non ho avuto pretese ma ho trovato caffe caffettiera marmellate e latte, come da modalita' B&B. Prevedendo un soggiorno prolungato opterei per una micro spesa personale. Parcheggio e Wi Fii gratuiti . E' previsto anche un servizio di pizza a domicilio se necessario. Ideale per passare una settimana con amici o famiglia o compagno per visitare i luoghi della zona. Anche se poco frequentata consiglio di arrivare percorrendo la via Carditello per ammirare tutta la bellezza nascosta della Reggia borbonica che porta il nome della stessa via.

Vincenza
“Peccato avere poco tempo...”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono Enza, sono stata ospite del Nenna country per una sola notte , in occasione di un giuramento militare a Capua, il 2 febbraio, assieme a mio marito e al nostro piccolo Francesco di 2 anni.Ci siamo trovati molto bene, appartamento ben arredato, pulito e molto comodo.Camera attrezzata con lettino da campeggio.C'è la tv in soggiorno, lavatrice in bagno, ferro da stiro a disposizione , cucina a nostra disposizione, soddisfacente la colazione,e poi il posto è immerso nel verde, abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare li, altrimenti immagino avrei approfittato per fare delle belle passeggiate, il mio piccolo invece ha approfittato per raccogliere due limoni e un mandarino...che avevano un profumo che non sentivo da una vita!Gentile la proprietaria, non invadente.Consigliato assolutamente

Valentina
“rapporto qualità/prezzo eccellente!!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gli appartamenti sono nuovi, spaziosi e ben arredati. Il residence offre anche dei pacheggi gratuiti coperti per i propri ospiti. Ci siamo trovati molto bene e siamo molto soddisfatti. Consigliato per tutti coloro che vogliono passare qualche giorno di vacanza da quelle parti!

Ho viaggiato con: Amici
VIRGILIA
Napoli, Italia
“Spettacolo”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Consiglio a tutti di pernottare nel residence "Nenna Country"; ha una posizione centrale, è accogliente, ottimo il rapporto qualià/ prezzo e respiri aria pura perchè sei nel bel mezzo della natura. La sig.ra Rosaria, che è la proprietaria, è gentilissima e disponibilissima. Conto di ritornarci al più presto!!!!
Scegliete anche voi "Nenna Country".
Virgilia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mi è piaciuto tutto: la struttura e il personale!
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?