“Peccato avere poco tempo...”

Recensione di Nenna country & resort

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Capua, Provincia di Caserta, Campania

Vincenza
“Peccato avere poco tempo...”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono Enza, sono stata ospite del Nenna country per una sola notte , in occasione di un giuramento militare a Capua, il 2 febbraio, assieme a mio marito e al nostro piccolo Francesco di 2 anni.Ci siamo trovati molto bene, appartamento ben arredato, pulito e molto comodo.Camera attrezzata con lettino da campeggio.C'è la tv in soggiorno, lavatrice in bagno, ferro da stiro a disposizione , cucina a nostra disposizione, soddisfacente la colazione,e poi il posto è immerso nel verde, abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare li, altrimenti immagino avrei approfittato per fare delle belle passeggiate, il mio piccolo invece ha approfittato per raccogliere due limoni e un mandarino...che avevano un profumo che non sentivo da una vita!Gentile la proprietaria, non invadente.Consigliato assolutamente

Data del soggiorno: febbraio 2017
Valentina
“rapporto qualità/prezzo eccellente!!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gli appartamenti sono nuovi, spaziosi e ben arredati. Il residence offre anche dei pacheggi gratuiti coperti per i propri ospiti. Ci siamo trovati molto bene e siamo molto soddisfatti. Consigliato per tutti coloro che vogliono passare qualche giorno di vacanza da quelle parti!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
VIRGILIA
Napoli, Italia
“Spettacolo”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti di pernottare nel residence "Nenna Country"; ha una posizione centrale, è accogliente, ottimo il rapporto qualià/ prezzo e respiri aria pura perchè sei nel bel mezzo della natura. La sig.ra Rosaria, che è la proprietaria, è gentilissima e disponibilissima. Conto di ritornarci al più presto!!!!
Scegliete anche voi "Nenna Country".
Virgilia

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mi è piaciuto tutto: la struttura e il personale!
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?