“Parco poco curato”

Parco Aldo Moro
Al n.2 in classifica su 9 Cose da fare a Agrate Brianza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il parco è vasto ma un po’ trascurato: ci sono zone semi abbandonate e l’area bimbi è dotata di giochi ormai vecchi e anche molto pericolosi.
La polizia municipale controlla il parco girando in auto nei vialetti, costringendo le mamme che spingono i passeggini a spostarsi nel prato per farli passare!!!
Il percorso attrezzato per gli esercizi è quasi sparito.
Il laghetto con i pesci e le papere è trascurato.
Esiste un’ampia area cani , in cui è possibile lasciare libero il proprio cane

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bel parco ampio tanti parcheggi peccato che alcune aree sono un po' decadenti e tenute male.
Area giochi ristrutturata di recente.

Recensito 29 novembre 2017

Con una lunga passeggiata dal centro, passando in una zona di belle villette residenziali, raggiungiamo il parco Aldo Moro ; rimaniamo sorpresi dalla notevole estensione della zona verde con tante stradine, lievi saliscendi e molte parti attrezzate con giochi per bambini e ragazzi ; bei laghetti e tavoli con panche, invitano a soste prolungate, e poi c'è anche un ristorante.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abito ad Agrate evlo considero un bellissimo parco per TT la popolazione e anche per i paesi limitrofi

Vedi altre recensioni
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con altre famiglie con ragazzi di circa 10 anni, a giocare un paiod'ore prima di andare a cena al ristorante accanto
Parco molto ben curato con anche un bello spazio con giochi per bambini e ragazzi

Gli utenti che hanno visto Parco Aldo Moro hanno visto anche

Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Parco Aldo Moro? Condividi la tua esperienza!

;