“Insomma... ”

Ristoro del Moro
Al n.6 in classifica su 35 Ristoranti a Agrate Brianza
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristoro del Moro è un ristorante caratteristico circondato da un verde parco, dove lo stile rurale e l'eleganza si fondono in un'atmosfera originale. Un servizio di ottimo livello, la cura del dettaglio, una calda accoglienza, una splendida cornice per celebrare i vostri momenti più belli o per gustare un pranzo o una cena in famiglia. Il Ristoro del Moro è un ristorante elegante, i nostri piatti ricercati si accompagnano alle specialità adatte ad ogni palato.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato questo ristorante a pranzo, trovo che i prezzi siano un po' troppo alti per ciò che ho mangiato, ho aspettato più di 1 ora per avere una pizza, ciò non ha di certo contribuito ad aumentare il mio apprezzamento. Il posto è bello ed il giardino ben curato, perfetto per un cena estiva all'aperto.

Neva C, Proprietario alle Ristoro del Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Buongiorno e grazie per aver recensito la nostra struttura.
Innanzitutto ci scusiamo per l'attesa nel servizio della pizza.
Per quanto riguarda il resto della recensione, però, "INSOMMA" è l'espressione che rispecchia in pieno anche la nostra reazione alle sue parole.
I prezzi sono tutti esposti dentro e fuori dal locale, difficile quindi ricevere "sorprese" al momento del conto.
Lei parla solo di una pizza...ci piacerebbe perciò conoscere quale pizza possa aver mai ordinato per reputarla così cara (i nostri prezzi variano infatti dai € 4.50 per la classica Marinara, fino ad un massimo di € 10.00)
Tra l'altro, nonostante il nostro impasto sia fatto con Farina Intera (una miscela con cereali antichi, a basso impatto glicemico ricca di fibre e antiossidanti), molto più cara delle altre semplici farine utilizzate nella maggior parte delle pizzerie, i nostri prezzi non sono affatto superiori alla media...anzi!

grazie e a presto

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato dalla mia amica per la comunione del figlio, ho mangiato benissimo.
Il locale era pieno e non c'è stata attesa, curato in tutti i particolari, dai piatti al giardino meraviglioso, il personale top !!

Neva C, Proprietario alle Ristoro del Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Buongiorno e grazie mille per le belle parole spese per il nostro locale.
Sentire i nostri clienti soddisfatti ci ripaga del lavoro che svolgiamo quotidianamente con amore!

A presto,

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato il pranzo per festeggiare la comunione di mio figlio. Il locale è carino e il personale gentile. Se siete fortunati è c'è il sole potete usufruire del bellissimo giardino. Veniamo al pranzo: oggi era sicuramente molto affollato e infatti qualche pecca nel servizio si è sentita soprattutto quando lo spumante è stato servito 15 minuti dopo la torta. Posso capire che c'era tanta gente ma si tratta solo di organizzarsi. Il cibo buono a parte il secondo: spalla di vitello troppo gommoso, al mio tavolo non l'ha mangiata nessuno. Nel complesso non è andata male ma per queste situazioni ci sono ampi spazi di miglioramento

Neva C, Proprietario alle Ristoro del Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Buongiorno e grazie per aver recensito il nostro ristorante.
Come ha potuto notare, in questo periodo il nostro locale è molto affollato e nello specifico, nella giornata di domenica abbiamo servito circa 400 persone contemporaneamente.
Ci scusiamo se avete riscontrato qualche intoppo, ma le assicuro che l’organizzazione non ci manca, data da anni di esperienza nel settore.
Le critiche però, quando costruttive, le accettiamo e ne facciamo tesoro…
Saremmo felici di avervi nuovamente da noi, magari per un’altra occasione.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendo il posto,gran bel parco,locale con ampia veranda per fumatori.Purtroppo ho mangiato una bistecca dura come il legno,forse tornerò per altro,perché si sta molto bene sia per il luogo e per il servizio.Mi spiace solo che fatto presente il problema al cameriere,nonostante le sue scuse,nessuno abbia chiesto qualche delucidazione.Forse c’era troppa gente.

Neva C, Proprietario alle Ristoro del Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Buongiorno,
sono davvero dispiaciuta per l'accaduto e mi scuso personalmente.
purtroppo, in questo periodo di grande affluenza, oltre al nostro staff "di casa" abbiamo l'aiuto di alcuni ragazzi come extra (uno dei quali probabilmente ha seguito il suo tavolo).
Consapevole che questo non possa giustificare la nostra mancanza nei suoi confronti, mi scuso nuovamente e la invito ancora qui da noi!
Per qualsiasi cosa faccia sempre riferimento al nostro caposala o a me personalmente.

Grazie e a presto!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per qualche anno ho evitato questo ristorante: la qualità della pizza non era più quella di un tempo, qualcosa era cambiato e da ciò che ho visto uscire sembra rimasta la medesima. Eviterei quindi di provare nuovamente la pizza.

Per quanto riguarda il servizio e l’organizzazione traspare una certa trascuratezza che si evince anche dagli arredi non più nuovissimi. Locale rumoroso.

La sorpresa è stata la cucina, ben eseguita devo dire. Un risotto e una tagliata (una vera tagliata, quella alta) con asparagi davvero buoni. Anche se la cottura della tagliata era eccessiva, non media come avevo richiesto.

Prezzi leggermente alti, 15% in più rispetto al dovuto a mio avviso.

Neva C, Proprietario alle Ristoro del Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile cliente,
la ringraziamo per essere tornato (dopo una pausa di qualche anno…) nel nostro locale.
Ci rammarica che abbia ancora delle perplessità in merito alla nostra pizza, soprattutto ci stupisce il fatto che sia riuscito a darne un giudizio senza assaggiarla, ma solo vedendola di sfuggita in mano ad un cameriere.
La nostra pizza è stata premiata (con tanto di attestato di merito) ad EXPO 2015 come miglior ricetta.
Per i nostri impasti, infatti, utilizziamo Farina Intera®: l’unica farina bianca a basso impatto glicemico, grazie al suo contenuto di fibre solubili e antiossidanti, che la rendono un elemento chiave per uno stile di vita sano basato su un’alimentazione corretta.
Al suo interno c’è tutto il buono degli estratti di polpa d’oliva e bucce d’uva rossa, fondamentali per la corretta lievitazione dell’impasto e la digeribilità della pizza, mentre la presenza di antichi cereali ricchi in Selenio e Magnesio contribuiscono alla protezione dallo stress ossidativo e al funzionamento del sistema nervoso. – LE CONSIGLIAMO DI PROVARLA! –
Il nostro locale (che definisce “trascurato” e “non nuovissimo”) è stato da poco rinnovato: ad ottobre 2017 è stato completamente rinnovato il bar e nuovi sono anche i tovagliati e le stoviglie, dal gusto moderno (soprattutto nella parte esterna) ma con il comfort di uno stile classico.
La nostra location, inoltre, è in grado di ospitare più di 200 coperti, quindi difficilmente chi viene da noi troverà il “silenzio intimo” di un ristorantino da 20 posti a sedere…!
Fortunatamente ha apprezzato la nostra cucina…(e questo perché i piatti li ha assaggiati, non guardati e basta come ha fatto con la pizza…)

Per quanto riguarda i prezzi, la informiamo che quel 15% che lei reputa in più rispetto al dovuto, lo spendiamo tutto in energie per rispondere a recensioni come la sua!

Gli utenti che hanno visto Ristoro del Moro hanno visto anche

Arcore, Provincia di Monza e Brianza

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristoro del Moro? Condividi la tua esperienza!