“Accogliente” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.1 di 1 hotel a Varna
arezzo
“Accogliente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Struttura grande e carina, camere semplici ma spaziose, ristorante ottimo ma caro, colazione con poca scelta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Abbiamo pernottato un week end presso questo hotel. Le camere erano un po'piccoline e con i bagni ciechi. Il ristorante ottimo con piatti ricercati ma gustosi. Il personale molto disponibile e attento. Comoda la posizione per girare i mercatini di natale della zona. Prezzi adeguati al servizio offerto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
s stino di livenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

ho soggiornato per lavoro in questo hotel. personale disponibile e molto cortese, stanze ampie molto pulite e silenzione. all'inteno dell'hotel c'è un bel centro benessere con piscina, sauna, bagno turco oltre alla piscina esterna. l'hotel ha un ottimo ristorante che offre ottime pizze e altri piatti deliziosi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 gennaio 2011

Solo per servizio ristorante:
Con un collega ci siamo fermati per il pranzo, venerdì 14-01-11, nonostante i pochi clienti presente, i tempi di attesa sono stati molto lunghi. Quello che mi ha indispettito pero' sono i 15 minuti per una bottiglia di acqua supplementare (richiesta più volte) e dopo altri 15 minuti per i caffè mai arrivati, ci siamo alzati per pagare. Durante il pagamento la signorina molto scortese si e' dilungata anche in chiazziate con il collega facendoci perdere altro tempo.
Nel conto sono stati conteggiati anche i due caffè mai presi.
Non voglio credere che ancora si faccia razzismo nei confronti degli italiani come negli anni 70', mi farebbe alquanto sorridere....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Varna

Ferrara, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

avendo provato svariati hotel 3 stelle nella zona,questo secondo me e mia moglie non ci si avvicina neanche.Il personale e' molto scarso,soprattutto nel periodo di dicembre.La pulizia nella sala ristorante lascia molto da desiderare.In piscina addirittura,il fondale in vari punti,era molto sporca e quindi non ne abbiamo usufruito in quanto poco igienica.Camera nella norma ma molto vecchia.La camera dovevano lasciarcel per le ore 11 ma in realta' era libera solo per le ore 14!Per cena ,ci e' capitato di perdere anche 2 ore...non lo consigliero' sicuramente a nessuno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Davvero stupendo questo hotel completo praticamente di tutti i comfort. Ricca colazione con deliziosi dolci, marmellate, panini, affettati di tutto e di più; ottima pure la pizza del ristorante. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. L'hotel dispone di un mini centro benessere sotterraneo completo di sauna, solarium e piscina con acqua controcorrente. Inoltre ha una piscina estiva all'aperto, è vicino al centro di bressanone (circa 2 km); l'hotel è comodo da raggiungere uscendo dal casello di Bressanone sulla A22 (circa 5 minuti). Camere pulite e comfortevoli al massimo, straconsigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varna
Hotel Grüner Baum
Hotel Fernblick
Hotel Fernblick
N. 17 di 34 a Bressanone
Punteggio 4.0 su 5 38 recensioni

Conosci Hotel Löwenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Löwenhof

Struttura: Hotel Löwenhof
Indirizzo: Brennerstraße 60, 39040 Varna, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Varna
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Varna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Löwenhof 4*
Vi sono almeno tre buoni motivi per trascorrere una vacanza nel nostro hotel a Bressanone: la posizione centrale, la straordinaria cucina internazionale dall’animo altoatesino e l’assoluta flessibilità. Grazie agli ottimi collegamenti infrastrutturali potrete raggiungere comodamente il nostro hotel a Bressanone e da qui partire alla scoperta dell’intera regione. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Löwenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.