“BUONO X GITE A MERANO !!!!!!!!”
Recensione di Hotel Da Sesto

Hotel Da Sesto
Classificato al n.2 di 3 hotel a Cermes
Recensito 3 settembre 2015

Sono stato con amici in Agosto per una gita in bike per la val venosta fino a Resia buon punto di appoggio anche per visitare Merano dato che hotel dista poco , camere pulite e spaziose la colazione e abbondante e in terrazza lo consiglio per chi vuole andare a Merano con una spesa nella media.

Consiglio sulle camere: Le stanze a Sud più silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 agosto 2015

molto gentili, colazione abbondante ma con prodotti un pò...diciamo economici
garage comodo ma incredibilmente sporco e in disordine
posizione silenziosa, ma insonorizzazione albergo inesistente, la mattina le signore puliscono e fanno una caciara....ma sono simpatiche e solari !
camera pulita anche se con arredi vecchiotti, attrezzatura da cucina può essere utile, prezzo basso compensa le non poche pecche, ma nel complesso lo consiglio...

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Speravamo di trovarci di fronte un hotel nella media ma ci siamo sbagliati perché la qualità dell'hotel è superiore alle 3 stelle! Siamo stati qui due soli notti per rilassarci e vedere la città di Merano e dintorni. L'hotel è molto caratteristico con parcheggio esterno gratuito molto ampio. La camera veramente molto bella con letto, divano e lavello/forno sempre utile.. Il balcone esterno molto ampio anche se la visuale non era da strapparespiro. Da segnalare anche il bar alla reception realmente bello. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

siamo stati in famiglia in questo hotel per un we e possiamo esprimere un parere positivo. stanza spaziosissima, direi un appartamento.. pulito e silenzioso. la posizione e' strategica per muoversi nei dimtorni di merano.
personale davvero cortese, in particolare il sig. Sesto.
colazione ok. non abbiamo sfruttato la piscina.
certo non e' il classico hotel altoatesino, con fiori rigogliosi ai balconi e cura minimale al dettaglio, ma questo e' compensato dal prezzo inferiore alla media. in ogni caso un ottima soluzione, in particolare per chi si ferma qualche giorno e cerca una buona soluzione bed and breakfast.

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura questo week end, accoglienza ottima, personale gentile e disponibile, camere pulitissime, spaziose e finemente arredate.
Posizione strategica per visitare Merano, Merano 2000, lagundo etc
Un bel posto dove soggiornare

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2015

Ho passato due notti all'hotel da sesto. Pulito e comodo, anche perché si tratta di un aparthotel: la camera dove ho soggiornato io era dotata di cucinino con tutti i comfort necessari. Hotel tipico e molto carino!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2015

hotel tranquillo , gestito bene e con molti confort!!!!!!!!!
ottimo rapporto qualita' prezzo!!!!!!!
colazione buona !!!!!!!!!
camere pulite e silenziose!!!!!
..........................................

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cermes
A 0,4 km
Weihergut
N. 2 di 10 a Cermes
A 0,5 km
Hotel & Appartamento Valtnaungut

Conosci Hotel Da Sesto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Sesto

Indirizzo: Via Palade 40 | Angolo Via Grassau, 39010 Cermes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Cermes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 3 hotel in Cermes
Fascia prezzo: 40 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Sesto 3*
Ciclisti e Bikers sono i benvenuti, per le moto e le biciclette il garage è gratuito. Wi-fi gratuito nella hall/bar, a pagamento nelle stanze. Noleggio biciclette gratuito. Uso piscina, palestra e tennis da tavolo gratuiti. Sauna, Solarium, Massaggi e biliardo previa prenotazione e con costo aggiuntivo. Reception da Lunedì al Sabato dalle 07.00 alle 23.00, la domenica dalle 07.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Aperto tutto l'anno.A richiesta tour organizzati in bicicletta con guida esperta.L'Hotel Da SESTO è partner delle Terme di Merano.Da Lunedì al Sabato fino a mezzogiorno autobus per Merano o Lana ogni 15min., sabato pomeriggio e la Domenica ogni 30min. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Sesto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.