“Ottimo, posizione strategica e accoglienza perfetta”
Recensione di Hotel Da Sesto

Hotel Da Sesto
Classificato al n.2 di 3 hotel a Cermes
Recensito 8 dicembre 2014

Sono stato in questo hotel a Dicembre 2014 in occasione dei mercatini di natale di Merano. Questo Hotel rappresenta il perfetto connubio tra qualità e prezzo. Camera ampia (quadrupla al terzo piano), pulita e arredata con gusto. Una SPA di tutto rispetto con ampia piscina sauna con zona relax (asciugamani inclusi) . Colazione veramente fresca e abbondante , qualche piccola attesa nell'orario di punta. In ogni caso la cortesia e disponibilità di Sesto e della sua famiglia ha reso il soggiorno veramente favoloso. L'hotel è ben collegato a Merano da una line aautobus diretta (10 minuti ). La fermata autobus si trova a pochi metri dall'hotel . Vicino alla struttura ci sono 2/3 pizzerie e ristoranti con ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò sicuramente .

Consiglio sulle camere: La camera n 6 al terzo piano è un appartamento con quattro posti letto fissi ed anche un salottino
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Scelto su booking.com per la valutazione, prezzo abbastanza alto, ma dato il periodo (weekend lungo dell'Immacolata), è perfettamente in linea con gli altri. Belle stanze, grandi, pulite, confortevoli e ben arredate. Ampio parcheggio. Personale gentile ed efficiente ed un barista che è un personaggio da conoscere assolutamente! Nell'albergo ci sono piscina, sauna e palestra a disposizione, gratuitamente, degli ospiti. Colazione abbondante. La posizione è ottimale per visitare i mercatini di Natale di Merano e le altre bellezze dei dintorni. Ideale anche per famiglie.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2014

Accoglienza molto cordiale da parte di Luca(uno dei proprietari)....e per chi ama gli animali, ci sono due cani dolcissimi anch'essi ad dare un benvenuto speciale agli ospiti!
Colazione abbondante in cui si sfidano diverse tipologie di brioches, torte, marmellate, formaggi, salumi...Solo l'imbarazzo della scelta!
Anche lo spazio relax è una piacevolissima sorpresa...piscina e sauna davvero belle.
...se volete regalarvi un weekend di relax,buon cibo e aria pura, andateci.

Recensito 2 dicembre 2014

La struttura sente il peso degli anni...l'ascensore è vecchio, le stanze e la mobilia anche. Devo fare un appunto: nelle stanze è vietato fumare, ma se qualche maleducato lo fa, far arieggiare per bene la stanza è il minimo che si dovrebbe fare. Il personale è gentile e accogliente, il prezzo economico.
Non lo consiglio per un lungo soggiorno, ma per una tappa veloce, senza spendere troppo può andare bene...

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza sul retro, quelle sul fronte principale risentono della vicina statale...
Recensito 30 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte tramite booking. Stanze ampie e pulite con angolo cottura con tutti i confort. Terrazzo confortevole e dotato di stendino per asciugare. Colazione di varia scelta e abbondante. Non abbiamo visitato la piscina e la palestra ma la struttura è dotata anche di questi servizi. Posizione ottima per visitare i mercatini di Natale come abbiamo fatto noi.

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2014

A pochi minuti da Merano in zona tranquilla con ampio parcheggio gratuito, soggiornato per una sola notte, camera pulita e spaziosa con tanto di angolo cottura. Arredamento finto vecchio di dubbio gusto ma tenuto perfettamente, terrazzo ampio.
Ottimo buffet alla colazione e personale gentilissimo. Consigliatissimo per il rapporto qualità prezzo, torneremo sicuramente.

Recensito 3 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

A poca distanza da merano , cermes è un paesino tranquillo dove si trova l 'albergo.
L'hotel merita , le camere sono attrezzate anche per cucinare e hanno il balcone..
La colazione è ottima.. ricco buffet tra salato e dolce.
L hotel dispone anche per i clienti sauna e piscina .
Ringrazio la famiglia che lo gestisce per l accoglienza e la disponibilitá! Senza dubbio se dovessi tornare da queste parti soggiornerei in questo magnifico hotel!!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cermes
A 0,4 km
A 0,6 km
Das Grafenstein
Das Grafenstein
N. 1 di 10 a Cermes

Conosci Hotel Da Sesto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Sesto

Indirizzo: Via Palade 40 | Angolo Via Grassau, 39010 Cermes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Cermes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 3 hotel in Cermes
Fascia prezzo: 40 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Sesto 3*
Ciclisti e Bikers sono i benvenuti, per le moto e le biciclette il garage è gratuito. Wi-fi gratuito nella hall/bar, a pagamento nelle stanze. Noleggio biciclette gratuito. Uso piscina, palestra e tennis da tavolo gratuiti. Sauna, Solarium, Massaggi e biliardo previa prenotazione e con costo aggiuntivo. Reception da Lunedì al Sabato dalle 07.00 alle 23.00, la domenica dalle 07.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Aperto tutto l'anno.A richiesta tour organizzati in bicicletta con guida esperta.L'Hotel Da SESTO è partner delle Terme di Merano.Da Lunedì al Sabato fino a mezzogiorno autobus per Merano o Lana ogni 15min., sabato pomeriggio e la Domenica ogni 30min. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Sesto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.