“Ottima sistemazione per i Mercatini di Natale, ma ci tornerei anche in estate”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Da Sesto

Hotel Da Sesto
Classificato al n.1 di 3 hotel a Cermes
Busto Arsizio, Italia
“Ottima sistemazione per i Mercatini di Natale, ma ci tornerei anche in estate”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo hotel durante il ponte dell'8 Dicembre scorso. La posizione è strategica perché Cermes è a 10 min di auto da Merano, e volendo la fermata del bus si trova proprio a 2 passi dalla struttura. La cortesia e disponibilità del personale mettono subito a proprio agio, fornendo tutte le informazioni necessarie, cartine geografiche e mappe della città. Saliti in camera, anche qui siamo rimasti soddisfatti per la pulizia e gli ampi spazi. Il bagno pulito con piatto doccia molto capiente, armadio a 3 ante, ampia disponibilità di cassetti e comodini. In più un balconcino per uzo personale con sdraio. Ad accoglierci una piccola bottiglia di prosecco e biscotti di Natale. In più c'è addirittura un angolo con lavandino, piano cottura, frigorifero e microonde.. Posate e stoviglie varie.. Tutto il necessario per cucinare in camera. La colazione molto abbondante, anche se non ci sono prodotti locali, c'é comunque una varietà notevole di dolci e torte e croissant.. E per chi ama il salato, anche prosciutto e formaggio. Una chicca da prova : l'hotel dispone di splendida piscina coperta, ambiente caldo e acqua a temperatura adeguata per nuotare. Infatti le dimensioni e la profondità della vasca permettono una nuotata rilassante senza rischio di dover fare inversioni ogni 2 bracciate. Unica pecca : la sauna era un servizio extra a pagamento, peccato. Cmq in compenso la connessione WiFi era gratuita.
Consigliato anche a chi ha famiglia, per gli ampi ambienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Punteggio 4,5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cermes
Hotel Schwarzschmied
Hotel Petra
Hotel Petra
N. 6 di 12 a Lana
Punteggio 4.5 su 5 49 recensioni

Conosci Hotel Da Sesto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Sesto

Struttura: Hotel Da Sesto
Indirizzo: Via Palade 40 | Angolo Via Grassau, 39010 Cermes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Cermes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Cermes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Sesto 3*
Ciclisti e Bikers sono i benvenuti, per le moto e le biciclette il garage è gratuito. Wi-fi gratuito nella hall/bar, a pagamento nelle stanze. Noleggio biciclette gratuito. Uso piscina, palestra e tennis da tavolo gratuiti. Sauna, Solarium, Massaggi e biliardo previa prenotazione e con costo aggiuntivo. Reception da Lunedì al Sabato dalle 07.00 alle 23.00, la domenica dalle 07.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Aperto tutto l'anno.A richiesta tour organizzati in bicicletta con guida esperta.L'Hotel Da SESTO è partner delle Terme di Merano.Da Lunedì al Sabato fino a mezzogiorno autobus per Merano o Lana ogni 15min., sabato pomeriggio e la Domenica ogni 30min. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Sesto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.