Recensito il 2 settembre 2017

Colazione strepitosa, cena a 6 portate, con dessert da fare venire la colina in bocca, stanza ampia, confortevole e luminosa, pulitissima che sembrava nuova e molto accogliente, il letto con un materasso comodissimo. Ci ha stupito con la disposizione dei piumini a forma di cuore! La nostra camera aveva un terrazzo panoramico. Giardino e piscina ben curate, struttura ben tenuta e caratteristica ..... meraviglioso. Posizione eccellente a pochi minuti di auto da Merano e Lana.
Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 13 agosto 2017

Abbiamo passato una bellissima settimana al FleurAlp, personale e gestori molto gentili. Colazione ed cena eccezionale, con prodotti di altissima qualitá, piatti sempre ben curati. Camere pulitissime ed ampie. Per rilassarsi bellissima piscina con sale marino ed idromassaggio a 35 gradi.
Non cé niente da dire, anzi perfetto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 8 agosto 2017

Estereormente tutto molto bello ma......è interessante la bravura nel proporre alcuni cibi dal prezzo entry level..in piatti ricercati ...poi dietro a tanta cortesia c'è da spiegare e sottolineare che purtroppo c'è differenza tra essere professionali e cercare di essere simpatici, non si può far finta di non sentire per non venire incontro al cliente... come si possono chiedere pochi centesimi degli extra per saldare un conto abbondantemente sopra i mille euro, ma non si farebbe mai se si sa di essere in torto per i fatti precedentemente occorsi. La cosa più grave è che non si possono dare le colpe agli altri quando si è responsabili in prima persona, del proprio operato...l'esercente si ricordi che ci mette la faccia. Personalmente sono un professionista vero, nel pubblico e nel privato, mi pregio inoltre di fare istruzione in questo campo, in questo caso, ripeto in altre parole cercare di essere cosa non si è......è come voler fare apparire cose che non esistono..è la differenza tra un serio professionista che sa come uscire dalle situazioni più difficili sempre e comunque in prima persona senza dare colpe a terze parti o peggio a situazioni inesistenti.. il professionista rassicura il cliente e lo lascia soddisfatto e coccolato..... rispetto a questo caso dove ci si sente messi da parte e persino presi in giro, questa è la peggior situazione che una struttura di accoglienza possa trasmettere. La pulizia unico punto seriamente valido, sarebbe migliore se si togliesse la polvere da sopra i tubi del riscaldamento e nel piatto del lampadario dove almeno nella nostra camera era chiaramente visibile . Concludo che non ho volutamente descritto i fatti in dettaglio perché reputo che alla fine, i comportamenti della gestione, sono quelli che generano le conseguenze positive o negative...in questo caso purtroppo molto negative. Si sappia che se fosse stata fatta comunicazione dell'accaduto alle autorità competenti , la struttura avrebbe avuto qualche giorno di chiusura.... ma quel che è peggio, non è stato espresso nemmeno un minimo ... scusate per l'accaduto....

Consiglio sulle camere: sono disponibili 11 camere la camera indicata come superior è ottima e spaziosa
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 25 maggio 2017

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel dove pulizia,cordialità e accoglienza regnano sovrani.
Colazione eccellente, camera pulitissima, zona piscina e idromassaggio super curata. L'unico rammarico non aver potuto cenare mai in albergo. Consiglio vivamente questo posto, e mi auguro ti tornare presto.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 24 maggio 2017

Immerso fra le abitazioni, tutte villette, in fondo alla via c'è il FleurAlp, sembra un'abitazione privata, ben tenuto, in ordine, il piccolo ma suff posteggio di fronte all'ingresso, la piscina all'aperto nel giardino. Attenzione non fa ristorante per chi è di passaggio a meno che non si prenoti la 1/2 pensione, in ogni caso a 7/8 minuti di cammino c'è un ottimo ristorante. Camere pulite e cortesia sono garantite, come anche la pace ed il silenzio. La colazione è servita dalle 7:30

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari