“Ottimo cibo, gentilezza e pulizia”
Recensione di Zur Mühle

Zur Mühle
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Trodena
Opzioni: Cena, Riserve
Opzioni: Cena, Riserve
Recensito 2 febbraio 2019

Siamo stati in questo hotel a capodanno ed anche, dopo circa un mese, per qualche giorno sulla neve. Siamo stati accolti dalla gentilissama e disponibilissima signora Patrizia. Ottimo il cibo e la pizza in un ambiente veramente tipico e curato. Le camere sono molto spaziose e la pulizia è eccellente. Speriamo di poterci tornare la prossima estate.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non siamo stati nella sala tipica “mulino” ma anche la normale sala da pranzo è molto tipica e accogliente. Il menu non molto ampio ma sicuramente piatti curati e di qualità. Per i piccoli se non mangiano cibi troppo elaborato c’è sempre la pizza! Abbiamo mangiato molto bene, anche il vino era ottimo! Soddisfatti e lo consigliamo. Conto in linea con la qualità offerta ma forse non per tutti ..

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 ottobre 2018

Ottima cena!ottimo locale! ottimo servizio! tutto perfetto.
cena con amici. ho scelto le specialità della cucina altoatesina. antipasto con affettati...molto buono.
Primo con gnocchi di pane e formaggio su letto di cappuccio e speck..eccezionale!!
Per dolce un tiramisù fatto in casa..molto buone forse solo un poco troppo dolce per il mio gusto.
servizio molto curato e disponibile.
interni in legno molto belli ed interessanti.
prezzo x quanto mangiato in perfetta linea!!
penso di ripassarci di sicuro!! consigliato alla grandissima!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 agosto 2018

Qualche volta, per evitare il traffico della Valle di Fiemme, torniamo a casa passando dalla strada che raggiunge Montagna da Trodena. Quasi sempre ci fermiamo a mangiare in questo ristorante dove chi vuole trova la pizza, ma anche tanto altro. Il locale è molto tipico e il personale gentile. Il rapporto qualità/prezzo è nella norma. Un vantaggio: il parcheggio davanti al ristorante!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Diretti da Bolzano in Val di Fiemme abbiamo percorso la variante da Gleno e ci siamo fermati lungo il tragitto presso questo locale poco prima del bivio per Casignano. Abbiamo ordinato una pizza gustosa con bresaola e pesto e una con prosciutto di cervo e funghi con due birre Weizen. Tutte e due ottime, originali e con prodotti genuini. Simpatica la maionese con l'aglio. Soddisfatti abbiamo chiuso con uno strudel e un tartufo bianco. La location piacevole in un vecchio mulino. Il servizio preciso e cortese. Prezzi adeguati. Da consigliare se passate da quelle parti.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Zur Mühle hanno visto anche

Anterivo, Alto Adige
Trodena, Alto Adige

Conosci Zur Mühle? Condividi la tua esperienza!