“ottima cena”

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Perca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Ambiente familiare e molto ospitale piatti molto abbondanti verdura fresca. la proprietaria ci ha dedicato un pò del suo tempo per spiegarci la vita del Maso, e ha una tipica stufa a olle

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivando dalle piramidi di terra di Perca, alle 13:45 temevamo di non riuscire a pranzare visto l'orario è visto che quasi tutti i ristoranti in zona chiudono alle 14.
Siamo andati in qst ristorante per caso è senza grandi aspettative. Abbiamo trovato un bel posto, curato, caratteristico e accogliente, interno in legno, una cesta di giochi x bambini e fuori tavoli in legno immersi nel verde. Il cibo fantastico, buono,fresco e porzioni abbondanti: io un tris di canederli al formaggio, canederli agli spinacir ravioli, salsiccia con crauti e patate arrostite, mio marito canederli alle ortiche, uova su speck e patate arrostite, una torta alla fragola, un caffè e un liquore al pino circolo, due birre medie totale € 25 a testa. La maggior parte degli ingredienti sono di produzione della loro fattoria. Abbiamo acquistato anche dei salamini sottovuoto..
Consigliato x tutto..tranne x il caffè unica pecca..pessimo..ma x il resto merita un punteggio massimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è un po fuori mano ma la strada è pulita anche in inverno. La cucina offre un menù casalingo di ottima qualità. Dai prini, carne e dolci ottimi. Vale la pena fare la strada. La signora è gentilissima e disponibile. Una vera chicca. Brava e cortese. Lo consiglio vivamente.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che i canederli sono eccellenti , la frittata con mirtilli anche , la salsiccia con crauti e patate pure e il semifreddo con biscotti è il degno completamento della cena ; quello che manca è un po’di estetica , il cestino del pane e un po’ di allegria nella sala

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo posto Perché tutti i ristoranti che ci avevano consigliato erano pieni. Da fuori è inquietante: niente luci, nessun rumore, una casetta su una montagna sperduta... Eppure ci siamo fidati e siamo entrati. Non ci racconto più nulla... È solo da provare!

Gli utenti che hanno visto Hofschanke Niedristhof hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva

Valdaora, Alto Adige

Conosci Hofschanke Niedristhof? Condividi la tua esperienza!