“Relax nel verde o nel bianco” 4 su 5 stelle

Naturhotel Miraval
3.0 su 5 Hotel   |   Montassilone 25, 39030 Perca, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Perca
roma
“Relax nel verde o nel bianco”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Buon albergo a conduzione familiare, molto pulite le camere e tutta la struttura, da provare anche il ristorante, la posizione non è strategica ma a volte può essere un vantaggio, carina anche l area relax........

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

Da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'hotel che è a conduzione famigliare, si trova in una piccola e bellissima frazione, con chiesetta e qualche casette, a pochi minuti da Brunico. Uua vera oasi di pace e tranquillità. Per gli amanti del trekking ci sono dei percorsi in zona raggiungibili a piedi oppure ci si sposta in macchina. E' tutto perfettamente organizzato dalla padrona di casa che in un primo momento può sembrare un pò rigida (ma è solo perchè non parla perfettamente l'italiano...come quasi tutti da queste parti) in realtà è molto gentile. Le camere sono molto pulite e arredate in tipico stile altoatesino. Al piano terra troverete anche una piccola sala giochi per i bambini e una piccola e pulita spa dove potrete utilizzare le varie saune terapeutiche e i massaggi che vanno prenotati prima. Il fiore all'occhiello del Miraval è sicuramente la cucina gestita dal proprietario, il signor Valter. Le sue specialità sono i piatti altoatesini rivisitati. Buonissime sono le sue zuppe di canederli, di erbe e fiori, i secondi e i dolci. Noi siamo stati una settimana due anni fa e abbiamo ripetuto l'esperienza quest'anno, la cucina è così varia che non abbiamo mai mangiato cose uguali alla vacanza precedente. Per i futuri viaggi in Alto Adige torneremo sempre al Miraval che consiglio anche solo per una tappa al ristorante annesso all'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L’hotel è nuovo, bello, confortevole con stanze spaziose e modernamente arredate, c’è una graziosa sala giochi per i bambini, una tavernetta, la sauna e un bel ristorante dove si mangia discretamente bene specialità della cucina locale. Con ciò, l’albergo si trova in una posizione isolata dal resto del mondo, proprio in mezzo al nulla. Non c’è un paese, non c’è un autobus che permetta di raggiungere il centro più vicino, non un negozio né una farmacia. Non c’è il wi-fi e non prende neppure il cellulare. I gestori sono disponibili, ma la gentilezza che ti fa sentire a proprio agio è un’altra cosa…

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
fe
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Purtroppo abbiamo prenotato in questo hotel tre notti ad agosto.

Dalla telefonata con la proprietaria la camera doveva essere comoda e confortevole non proprio quella che si vede sul sito ma simile, infatti come da nostra richiesta e vedendo le piantine ci sembrava potesse andar bene , le piantine delle camere disegnate sul sito sono tutte uguali, (pero' la nostra non c'era).

Ma non e' proprio cosi, una volta arrivati e stanchi dal viaggio ci presentano uno scantinato lavanderia adattato a camera a piano terra con unica finestra su piccolo scoperto dove passano bambini e persone quindi totalmente privo di privacy e vista inesistente, perche sotto terra.

Non e'finita! oltre la piccola metratura, bagno fatiscente (con finestra come da foto allegata) , mobili sgangherati , si aggiunge che nel posto e' impossibile usare cellulari o computer via sim in quanto nessun operatore raggiunge l' albergo, se vuoi internet wifi ,costa , ma nella nostra camera non arriva nemmeno.

Quindi ATTENZIONE a questo posto, pensateci bene prima di prenotare: e' isolato dal MONDO.

Inoltre, totalmente fuori senso sopra ai cuscini del letto hanno fissato al muro orribili lampade anni 70 , che servono come ostacolo per la testa di chi dorme, sono pericolose se vi alzate In fretta o leggete qualcosa stando sdraiati, si rischia il bernoccolo ogni istante.

Poi il tanto decantato NATUR HOTEL dal doppio menu, vitale e tradizionale in realta' fornisce cene normali sotto le aspettative e cosi' pure le colazioni, il BIO non esiste.

Datato arredamento anni 70, hall inesistente , reception sotto la media, e foto del sito non corrisponde all' attuale locazione (sembra in mezzo ai prati ed invece tutto attorno case di recente costruzione)

Visto che oltre tutto l'hotel e' isolato e quasi sopra un monte , si pensava che le caratteristiche dichiarate nel sito potessero ampiamente compensare la scomoda accessibilita', invece delusione totale, vi trovate in un hotel peggio degli altri .

E' un due stelle appena , SCONSIGLIATISSIMO !!!!!

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perca
Hotel Waldhof
Parkhotel Schoenblick
Parkhotel Schoenblick
N. 9 di 34 a Brunico
4.0 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Naturhotel Miraval? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naturhotel Miraval

Struttura: Naturhotel Miraval
Indirizzo: Montassilone 25, 39030 Perca, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Perca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Perca
Categoria hotel:3 stella/e — Naturhotel Miraval 3*
Benvenuti nel nostro piccolo, accogliente Naturhotel Miraval a Montassilone, nel cuore delle Dolomiti nella Val Pusteria. Trascorrete nel nostro albergo, in mezzo la natura lontano dal caos, momenti meravigliosi. La posizione unica e tranquilla del nostro hotel in mezzo le montagne e la natura garantisce una vacanza indimenticabile e la vicinanza e la connessione con l'ambiente rende una speciale esperienza. Le camere accoglienti e spaziose ed arredate con materiali naturali sono: Superior : camera doppia e confortevole con doccia, servizi privati, asciugacapelli, Sat-TV, cassaforte, telefono e balcone, vista valle nelle superior sud. Natur: camera doppia ristrutturata e arredata esclusivamente con materiali naturali e dotati di parquet, servizi privati, asciugacapelli, minibar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, telefono e balcone, vista valle nelle natur sud. Le nostre camere spaziose esprimano fin dal primo momento un sentimento di benessere. SvegliateVi dopo un buon riposo notturno, solleticati dai primi raggi del sole nel centro del parco naturale Vedrette Ries e godete una ricca colazione a buffet con varie prelibatezze dell’Alto Adige, marmellate e torte, pane, cereali, una varietà di diversi yogurt e un angolo biologico con prodotti di origine controllata e garantita. A mezzogiorno avete la possibilità di pranzare nel nostro ristorante "Tesselberger Stuben". Vi serviamo piatti internazionali, una merenda oppure diverse torte e coppe di gelati. Come trattamento di mezza pensione la sera Vi aspetta un menu di buongustai da 3-4 portate o un menu “vitale” più un buffet d´antipasti e verdure ed insalate. Durante la settimana Vi aspettano anche sere speciali a tema: serata altoatesina, buffet di dessert e formaggi. Su richiesta offriamo anche cucina naturale, senza glutine o senza lattosio. Sia trekking, mountain bike, nordic walking o arrampicate - qui a 1400 m sopra il livello del mare non ché un limiti. Rifugi e crocchi del vertice fino a 3000 m sopra il livello del mare lasciano rilassare la Vostra mente e i Vostri pensieri! Siamo il punto ideale di partenza per sci alpinismo, per escursioni con le racchette da neve o per scese con il slittino... Per i nostri sciatori, offriamo anche un servizio navetta per l´impianto di risalita del Plan de Corones a Perca. Anche gli amanti della cultura hanno tanto da vedere... Dai castelli, ai fenomeni naturali più inaspettati, come le piramidi di terra, possono visitare tutto nel nostro ambiente. Dopo queste giornate intense, potete rilassarVi con gli aromi di un vero e proprio bagno di fieno altoatesino, una varietà di massaggi, o sudate nel calore nel bagno di vapore o nella sauna finlandese nella nostra piccola oasi di benessere. Un'esperienza per il corpo, la mente e l'anima sono i nostri vari bagni che contribuiscono all'equilibrio interiore, al rilassamento e alla forza. Già Winston Churchill ha detto: " OCCORRE OFFRIRE QUALCOSA DI BUONO AL CORPO PERCHÉ L´ANIMA VI ALBERGHI. Esperienza per qualcosa di molto speciale: ambiente unico, ottima cucina, la varietà di attività e momenti di benessere indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturhotel Miraval. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naturhotel Miraval Perca, Trentino-Alto Adige