“Esperienza positiva” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Perca
ferrara
“Esperienza positiva”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato 6 giorni presso questa struttura, in mezza pensione. Sono complessivamente soddisfatta di quanto ho trovato in questo hotel e del rapporto qualità-prezzo e sicuramente lo terrò di nuovo in considerazione per un futuro soggiorno in questa zona. Ora vi elenco i PRO e i CONTRO della mia esperienza:

PRO:
- Colazione e cena sicuramente abbondanti (anche troppo!). Pur non essendoci grande varietà nel buffet d'insalate della cena e della colazione, era tutto molto buono. Ogni sera il menu era composto di 2 primi (uno dei quali era sempre una zuppa o minestra...quindi chi non è proprio amante delle zuppe dopo 6 giorni sicuramente si stanca...chi invece come me ne va matto... :D ), un secondo a scelta tra 2 (si sceglie la mattina) ed un dolce. L'unica carenza che potrei riferire a riguardo del cibo era la mancanza di frutta.
- Piscina e centro benessere: non ho usufruito dei massaggi a pagamento, ma l'area relax era veramente gradevole. La piscina bella grande (sufficiente spazio anche per i bimbi che giocavano), giardino e zona relax con lettini veramente comodi. Una bella zona sauna, con discreta varietà di servizi (due saune di cui una aromatizzata, bagno di vapore e cabina infrarossi). Consiglio: dopo una bella camminata in zona nella prima parte della giornata, il pomeriggio un tuffo in piscina, con idromassaggio, e un giro di sauna...davvero rigenerante.
- Personale: ho trovato il personale gentile e disponibile, sia all'atto della prenotazione, sia per quanto riguarda le nostre richieste in hotel e per i consigli sulla zona.

CONTRO (che non escludono il soggiorno in hotel, ma magari andrebbero migliorate o andrebbero vissute con un po' più di spirito d'adattamento)
- Parte vecchia-parte nuova dell'hotel= le camere: a quanto ho capito, chi soggiorna in una delle camere più economiche (nel mio caso la matrimoniale standard) si ritrova nelle camere più vecchie. Mobilio antiquato, idem per la moquette, bagno piccolo (nel mio caso senza bidet e cieco, con la ventola), ma comunque tutto pulito. Per chi non ha grosse pretese in termini di alloggio è più che sufficiente, per chi invece ne ha (ad esempio bambini), consiglio di spendere qualcosina in più e di andare in una stanza più grande.
-Perca: è un piccolo borgo, distante pochi km da brunico centro=la sera non c'è niente da fare, se non una passeggiatina di 10 minuti per smaltire la cena (se passate la giornata a camminare come dei pazzi su e giù per i monti questo non è un problema, come nel mio caso). è comunque un buon punto di partenza per andare a visitare tanti luoghi della zona ed ha la fermata della ferrovia.
-Le donne delle pulizie passavano troppo presto la mattina: anche alle 8.20...pur essendo in montagna per me era un po' troppo presto (di solito si passa dopo la colazione, che lì era fino alle 9 e mezza circa).

Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel e non mi sono trovata assolutamente bene. Mi aspettavo una struttura e un trattamento di livello. L'hotel è stato ristrutturato in parte (metà hotel è nuovo e metà vecchio). Le zone nuove sono molto belle e fatte con materiali di prestigio. Il personale per lo più di famiglia è abituato a gestire una pensione quindi non l'ho trovato adeguato alla struttura che stanno allestendo. Il menu scarso, senza scelta e un buffet di insalate tristissimo. Se arrivate 10 minuti dopo l'inizio delle cena è tutto finito e rimanete senza verdura. Il servizio lentissimo: 2 ore per mangiare un piatto di maccheroni, un involtino e un dolce. Al bar c'è un caffè indecente. Il vino della casa costa 13 euro e te lo portano in una bottiglia già aperta. La cosa più assurda??Una mattina abbiamo chiesto l'acqua da bere e il titolare ci ha risposto che affianco al buffet della colazione c'è un lavandino....
Avevamo una camera di tipologia suite e l'arredamento era nuovo, molto bello e funzionale, buoni confort. L'acqua della piscina è gelida. Personale poco cortese.
Credo che questa struttura non valga il prezzo (almeno se alloggiate nella parte nuova dove le stanze costano di più). Ambienti nuovi adeguati ma servizio, cortesia, confort, pasti assolutamente inadeguati.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo praticamente usato per primi alcune aree della struttura appena ampliata e ristrutturata con cura: piscina interna con prosecuzione all'esterno, zona spa con 3 diverse bellissime saune e sala massaggi con lettino riscaldato; la zona ristorante è suddivisa in sale di diverse dimensioni, arredate con gusto squisito; la cucina è assolutamente adeguata all'atmosfera circostante, il servizio gentile ed accurato. La nostra camera si trovava nella zona non ristrutturata e quindi mostrava gli anni che aveva, ma la pulizia era indiscutibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Siamo tornati dopo aver passato qui il capodanno.
Ci siamo sentiti subito accolti molto bene la famiglia proprietaria Dell hotel e ' sempre disponibile e pronta in modo gentile e professionale, tutto gira per il meglio e fa sentire il cliente .... Voluto bene!!! Se oltre a questo ci si mette una ottima cucina e dei posti meravigliosi...... Il mix e' davvero vincente

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perca
Hotel Sonnblick
Hotel Reipertingerhof
Hotel Reipertingerhof
N. 5 di 12 a Riscone
4.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel Waldhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldhof

Struttura: Hotel Waldhof
Indirizzo: Via Sonnberg 7, 39030 Perca, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Perca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Perca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Waldhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldhof Percha
Perca Hotel Waldhof