“Il vero Alto Adige ”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Perca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che posso ci vado in questo fantastico locale. Che sia u pranzo di lavoro, una merenda sfiziosa, una cena rilassante il locale si presta a qualsiasi occasione. Cucina sincera con materie prime di qualità esaltano l'ospitalità dei proprietari. Le torte sfornate fresche tutti i giorni rendono unico ed inimitabile il locale.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Torte ottime e vasta scelta. Proprietari molto accoglienti e disponibili. Da ritornarci assolutamente.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Immerso in uno scenario da fiaba, questo locale è stato una splendida scoperta il personale gentilissimo i piatti tipici vengono degustati in una piacevole sensazione casalinga. Assolutamente da provare le innumerevoli torte prodotte rigorosamente dalla titolare, gentile e professionale, qualità/prezzo assolutamente adeguato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente le torte. Una più buona dell’altra. È possibile avere metà porzione di più torte così da provarne il più possibile. Anche la cucina è ottima. Titolari e personale gentilissimo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018

Locale molto carino, anche se un po' piccolo (si consiglia di prenotare).
Personale gentilissimo e menù ottimo: i canederli alle rape rosse vanno assolutamente assaggiati! Non abbiamo provato le torte, ma erano molto invitanti.
Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato.
Posizione ottima per chi vuole visitare le Piramidi di terra, prima o dopo il pasto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Cafè Piramidi hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva

Conosci Cafè Piramidi? Condividi la tua esperienza!