“Dolce scoperta!”

Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Perca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2018

Locale molto affascinante immerso nella natura. I titolari molto cortesi e sorridenti! Il cibo buono e tipico del posto. Questo locale offre un'ampia varietà di dolci ed è piacevole accompagnarli a una bevanda calda.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalla curiosità di conoscere la Sig.ra Wally , famosa per il suo libro, siamo andati direttamente a casa sua. Simpatica e cordiale ci ha illustrato la trentina di torte fatte da lei in persona. A dir poco buone e gustose! Ci tornerò!

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale, accolti dalla disponibilità del proprietario. Anche d’inverno ha la sua bellezza e ottimi sono i cibi proposti. Un antipasto misto, primi vari qualche secondo e le immancabili torte per finire, con assaggi dei vari tris. Ottimo e consigliato.

Recensito 17 dicembre 2017

Piccolo locale (una ventina di posti o poco più, al coperto), con terrazza, parzialmente coperta, utilizzabile durante la stagione estiva, sito a Oberwielenbach (Percha), all'inizio della carrareccia che si snoda lungo l'intera vallata di Vila. La specialità della casa sono i dolci: numerosissime torte, rigorosamente di produzione casalinga, il cui assortimento è così vasto da generare imbarazzo nella scelta. E' comunque possibile consumare anche un pasto salato scegliendo da un menu circoscritto, ancorato alle pietanze della tradizione locale. Noi abbiamo optato per piatti semplici: zuppa d'orzo, saporita e cremosa; a seguire un piatto di affettati misti. Per chiudere un tris di dolci (ottimi): crostata di ciliege e prugne; torta di arance e noci; torta di castagne. Prezzo contenuto. Proprietari gentili e premurosi.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Torte molto buone, clima casalingo, canederli di rapa rossa molto gustosi. I titolari hanno sempre il sorriso e sono molto cordiali, ci siamo sentiti a casa.

Gli utenti che hanno visto Cafè Piramidi hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva

Conosci Cafè Piramidi? Condividi la tua esperienza!

;