“Locale confortevole. Grande scelta di torte.”
Recensione di Cafè Piramidi

Cafè Piramidi
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Perca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2017

Piccolo locale (una ventina di posti o poco più, al coperto), con terrazza, parzialmente coperta, utilizzabile durante la stagione estiva, sito a Oberwielenbach (Percha), all'inizio della carrareccia che si snoda lungo l'intera vallata di Vila. La specialità della casa sono i dolci: numerosissime torte, rigorosamente di produzione casalinga, il cui assortimento è così vasto da generare imbarazzo nella scelta. E' comunque possibile consumare anche un pasto salato scegliendo da un menu circoscritto, ancorato alle pietanze della tradizione locale. Noi abbiamo optato per piatti semplici: zuppa d'orzo, saporita e cremosa; a seguire un piatto di affettati misti. Per chiudere un tris di dolci (ottimi): crostata di ciliege e prugne; torta di arance e noci; torta di castagne. Prezzo contenuto. Proprietari gentili e premurosi.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Torte molto buone, clima casalingo, canederli di rapa rossa molto gustosi. I titolari hanno sempre il sorriso e sono molto cordiali, ci siamo sentiti a casa.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata oggi
Una sosta veramente deliziosa
Ottimi dolci e una scelta incredibile
Veramente da provare
Ho acquistato il libro per la preparazione delle magnifiche torte
Consigliato posto fantastico
Super location

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In un posto immerso nel verde che sovrasta la vallata, trovate un locale speciale con persone cordiali che mettono a proprio agio. Il cibo è ottimo, il rapporto qualità prezzo è eccellente e non potete andare via senza aver provato le speciali torte della casa: una vera prelibatezza.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Credo che di posti come questi ce ne siano davvero pochi, finalmente un luogo in cui TUTTO e ripeto TUTTO perfetto. Tris di canederli spettacolare, bistecca di agnello che si scioglie in bocca e la polenta coi formaggi davvero squisita, per non parlare dei dolci: DA ANDARE IN ESTASI. Oltre al cibo una grande cortesia da parte del personale, un’attenzione per il cliente davvero ammirevole e una velocità nel servire veramente fulminea; per non parlare della vista spettacolare che si ha mangiando fuori. Non vedo l’ora di tornarci. COMPLIMENTI DAVVERO

Gli utenti che hanno visto Cafè Piramidi hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva

Valdaora, Alto Adige

Conosci Cafè Piramidi? Condividi la tua esperienza!