“Una sola parola: WOW”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Perca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Credo che di posti come questi ce ne siano davvero pochi, finalmente un luogo in cui TUTTO e ripeto TUTTO perfetto. Tris di canederli spettacolare, bistecca di agnello che si scioglie in bocca e la polenta coi formaggi davvero squisita, per non parlare dei dolci: DA ANDARE IN ESTASI. Oltre al cibo una grande cortesia da parte del personale, un’attenzione per il cliente davvero ammirevole e una velocità nel servire veramente fulminea; per non parlare della vista spettacolare che si ha mangiando fuori. Non vedo l’ora di tornarci. COMPLIMENTI DAVVERO

Recensito 6 ottobre 2017

Ottima l'accoglienza di Norbert, squisito il cibo e meravigliosi i dolci preparati dalla moglie di Norbert. È impossibile non ritornarci. Ormai sono anni che ogni estate ad agosto non facciamo un paio di escursioni da Norbert

Recensito 5 ottobre 2017

Posto piccolo ma accogliente.
Una squisita gentilezza dei proprietari, come squisite le torte: una scelta tra ben 20 tipologie di torte fatte in casa.
E con meno di € 5,00 un assaggio di 3 dolci differenti.
DA PROVARE!!!

Recensito 3 ottobre 2017

Dopo l'andata e il ritorno a Terento per vedere le Piramidi di terra, sulla strada del ritorno verso San Candido, per noi è stata una tappa d'obbligo.
Pyramidencafe o Caffè Piramidi offre diverse torte, ci siamo stati la domenica 2 luglio verso le ore 18, non erano nemmeno rimaste le briciole di 22 torte! Dico ben 22 torte!!!
Siamo tornati alcuni giorni dopo, come orario prima delle 18, abbiamo preso tre assaggi di torte diverse a persona. Che dire...ne è valsa la pena di essere tornati.
La signora molto gentile.
Merita e un consiglio, non andare nel tardo pomeriggio!!!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nella nostra visita qui in questo paesino non poteva mancare una tappa in questo locale dove c'è un paradiso di dolci ,ben più di venti tipi tutti fatti a mano da Valeri`.personale gentili e sorridente ottima tappa x poi partire a visitare le piramidi di terra.un saluto a tutti

Gli utenti che hanno visto Cafè Piramidi hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva

Valdaora, Alto Adige

Conosci Cafè Piramidi? Condividi la tua esperienza!