“Le piramidi del mangiare bene”
Recensione di Pyramidencafe

Pyramidencafe
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Perca
Fascia prezzo: 7 US$ - 18 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2017

Ottima l'accoglienza di Norbert, squisito il cibo e meravigliosi i dolci preparati dalla moglie di Norbert. È impossibile non ritornarci. Ormai sono anni che ogni estate ad agosto non facciamo un paio di escursioni da Norbert

Recensito 5 ottobre 2017

Posto piccolo ma accogliente.
Una squisita gentilezza dei proprietari, come squisite le torte: una scelta tra ben 20 tipologie di torte fatte in casa.
E con meno di € 5,00 un assaggio di 3 dolci differenti.
DA PROVARE!!!

Recensito 3 ottobre 2017

Dopo l'andata e il ritorno a Terento per vedere le Piramidi di terra, sulla strada del ritorno verso San Candido, per noi è stata una tappa d'obbligo.
Pyramidencafe o Caffè Piramidi offre diverse torte, ci siamo stati la domenica 2 luglio verso le ore 18, non erano nemmeno rimaste le briciole di 22 torte! Dico ben 22 torte!!!
Siamo tornati alcuni giorni dopo, come orario prima delle 18, abbiamo preso tre assaggi di torte diverse a persona. Che dire...ne è valsa la pena di essere tornati.
La signora molto gentile.
Merita e un consiglio, non andare nel tardo pomeriggio!!!

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nella nostra visita qui in questo paesino non poteva mancare una tappa in questo locale dove c'è un paradiso di dolci ,ben più di venti tipi tutti fatti a mano da Valeri`.personale gentili e sorridente ottima tappa x poi partire a visitare le piramidi di terra.un saluto a tutti

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta siamo ritornati in questo locale dove si può apprezzare un ottimo servizio e cibi tipici della val punteria. Questa volta abbiamo preso un tris di canederli e due assaggi delle tante torte disponibili. Se vi capita andateci.

Gli utenti che hanno visto Pyramidencafe hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva
San Lorenzo di Sebato, Alto Adige

Conosci Pyramidencafe? Condividi la tua esperienza!