“mmmmmm che dolcezza!”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Perca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2017

Posto piccolo ma accogliente.
Una squisita gentilezza dei proprietari, come squisite le torte: una scelta tra ben 20 tipologie di torte fatte in casa.
E con meno di € 5,00 un assaggio di 3 dolci differenti.
DA PROVARE!!!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 3 ottobre 2017

Dopo l'andata e il ritorno a Terento per vedere le Piramidi di terra, sulla strada del ritorno verso San Candido, per noi è stata una tappa d'obbligo.
Pyramidencafe o Caffè Piramidi offre diverse torte, ci siamo stati la domenica 2 luglio verso le ore 18, non erano nemmeno rimaste le briciole di 22 torte! Dico ben 22 torte!!!
Siamo tornati alcuni giorni dopo, come orario prima delle 18, abbiamo preso tre assaggi di torte diverse a persona. Che dire...ne è valsa la pena di essere tornati.
La signora molto gentile.
Merita e un consiglio, non andare nel tardo pomeriggio!!!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nella nostra visita qui in questo paesino non poteva mancare una tappa in questo locale dove c'è un paradiso di dolci ,ben più di venti tipi tutti fatti a mano da Valeri`.personale gentili e sorridente ottima tappa x poi partire a visitare le piramidi di terra.un saluto a tutti

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ancora una volta siamo ritornati in questo locale dove si può apprezzare un ottimo servizio e cibi tipici della val punteria. Questa volta abbiamo preso un tris di canederli e due assaggi delle tante torte disponibili. Se vi capita andateci.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Wally e Herbert sono ECCEZZINALI per la loro simpatia , la cura e il sorriso verso gli ospiti e con la loro semplicita' ti fanno sentire in pace con il mondo.Si mangia molto bene con le pietanze tipiche della Val Pusteria e non parliamo dei dolci DIVINI.....assolutamente da provare . Conto che vi soddisfera'.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Cafè Piramidi hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva

Valdaora, Alto Adige

San Martino In Badia, Alto Adige

Conosci Cafè Piramidi? Condividi la tua esperienza!