“Paradiso dei golosi....”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Perca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2017

Dopo l'andata e il ritorno a Terento per vedere le Piramidi di terra, sulla strada del ritorno verso San Candido, per noi è stata una tappa d'obbligo.
Pyramidencafe o Caffè Piramidi offre diverse torte, ci siamo stati la domenica 2 luglio verso le ore 18, non erano nemmeno rimaste le briciole di 22 torte! Dico ben 22 torte!!!
Siamo tornati alcuni giorni dopo, come orario prima delle 18, abbiamo preso tre assaggi di torte diverse a persona. Che dire...ne è valsa la pena di essere tornati.
La signora molto gentile.
Merita e un consiglio, non andare nel tardo pomeriggio!!!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nella nostra visita qui in questo paesino non poteva mancare una tappa in questo locale dove c'è un paradiso di dolci ,ben più di venti tipi tutti fatti a mano da Valeri`.personale gentili e sorridente ottima tappa x poi partire a visitare le piramidi di terra.un saluto a tutti

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ancora una volta siamo ritornati in questo locale dove si può apprezzare un ottimo servizio e cibi tipici della val punteria. Questa volta abbiamo preso un tris di canederli e due assaggi delle tante torte disponibili. Se vi capita andateci.

Recensito 6 settembre 2017

Wally e Herbert sono ECCEZZINALI per la loro simpatia , la cura e il sorriso verso gli ospiti e con la loro semplicita' ti fanno sentire in pace con il mondo.Si mangia molto bene con le pietanze tipiche della Val Pusteria e non parliamo dei dolci DIVINI.....assolutamente da provare . Conto che vi soddisfera'.

Recensito 4 settembre 2017

Posto fantastico. Sembra di essere a casa e tirolese per giunta. Abbiamo cenato benissimo con canederli fantastici e ottima carne (vitello e maiale). I dolci sono super...sembra di essere in pasticceria. Una notevole quantità di torte tutte ottime. Il servizio è ineccepibile con simpatia e cordialità. Consiglio a tutti di provarlo anche perchè il prezzo è assolutamente onesto.

Gli utenti che hanno visto Cafè Piramidi hanno visto anche

Rasun di Sopra, Rasun Anterselva

Valdaora, Alto Adige

Conosci Cafè Piramidi? Condividi la tua esperienza!