“molto buono”
Recensione di Restaurant Terzer

Restaurant Terzer
Cucina: Austriaca, Contemporanea, Internazionale
Recensito 4 gennaio 2019

abbiamo cenato parecchie volte in questo ristorante ci siamo sempre trovati bene c'e' parecchia scelta e ci sono piatti originali da provare perche' ottimi e sono molto buone anche le pizze

Data della visita: dicembre 2018
FamTerzer, Inhaber alle Restaurant Terzer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2019

Gentile Signor/a lillyandrea,

grazie per il Vostro riscontro. Ci fa molto piacer che Vi siate trovati bene presso la nostra struttura. Sperando di poterVi dare il benvenuto al più presto porgiamo

Distinti saluti

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino con veranda coperta. Abbiamo preso una pizza al prosciutto e un calzone con prosciutto e funghi. Molto buoni gli ingredienti e assolutamente leggera la pasta della pizza. Abbiamo bevuto una favolosa Festenkeller davvero ottima. Purtroppo non siamo riusciti a gustare il dolce. Personale molto gentile. Nel menu c'era anche Gyros e tzaziki a modo mio e ci è rimasta la curiosità di sapere se c'era qualche greco nello staff! Pizza ottima!!

Data della visita: agosto 2018

Gentile Signora Signora Monika,
grazie per il suo riscontro su Trip Advisor. Ci fa piacere di sentire che le pizze Le siano piaciute.

Cordiali saluti

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale un giorno feriale di agosto, alle 20,30 circa, senza prenotazione . I camerieri si sono resi disponibili nel provvedere a due posti all’esterno (merita cenare fuori in estate) dopo una brevissima attesa . Il personale è molto cordiale. Menù a scelta tra pizza, specialità locali e alcune pietanze di pesce.
Abbiamo optato per due primi di buona qualità, consiglio le portate locali. Ottima la possibilità di poter scegliere il vino a calice, riempito al tavolo dopo aver visionato la bottiglia.
Conto onesto; locale consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Gentile Signora Eleonora,

grazie per il Suo riscontro. Siamo contenti che si Sia trovata bene presso il nostro ristorante. Nel poterLa riVedere e viziarLa al piu presto porgiamo

Distinti saluti

Recensito 11 maggio 2018

Consigliati dal personale della cantina, abbiamo pranzato in questo locale in centro a Cortaccia. Si può pranzare all'aperto in una bella terrazza, peccato che dia sul parcheggio. Servizio e qualità del cibo sono stati più che soddisfacenti, ma il prezzo secondo me è stato eccessivo, considerata la semplicità del locale e il fatto che fosse un pranzo, non una cena. La proprietaria è stata gentile, il servizio rapido

Data della visita: aprile 2018
FamTerzer, Inhaber alle Restaurant Terzer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Gentile ReggioEmilia,
grazie per la Sua recensione su Tripadvisor. Ci fá piacere che si é trovato bene nel nostro ristorante.
Cordiali saluti

Lukas Terzer

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria/ristorante nei pressi del centro di Cortaccia, noi abbiamo scelto il ristorante, eravamo in sei, 4 costate e due grigliate, tutto di buona qualità, se le costate fossero state un attimino più grandi e la cottura leggermente più al sangue sarebbe stato il top, buoni anche vino e dolci, conto in linea con le aspettative, buono e cortese anche il servizio, ci tornerò

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terzer hanno visto anche

Cortaccia Sulla Strada Del Vino, Alto Adige
Cortaccia Sulla Strada Del Vino, Alto Adige

Termeno, Alto Adige

Conosci Restaurant Terzer? Condividi la tua esperienza!