“Viaggio sportivo a passo Rolle”

Albergo Ristorante Bar Vezzana
Classificato al n.2 di 3 hotel a Passo Rolle
Recensito 16 aprile 2012

Ottimo hotel grazie alla gestione familiare che rende tutto molto accogliente.
Il ristorante è ottimo, sia come scelta dei menu che come qualità del servizio.
In più si ha la possibilità di prenotarsi il maestro direttamente in albergo, cosa molto comoda se non si conosce bene la zona.
Consiglio a tutti questo albergo sia d'inverno che d'estate!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 16 aprile 2012

Albergo tipico e curato, ambiente caldo e raccolto che si sporge su un panorama mozzafiato. Si cena coccolati da Cristina e famiglia godendosi l'enrosadira sul Cimon della Pala che lentamente scolora nella notte alpina.
Camere curate e graziose con una dependance deliziosa nella quale siamo stati gentilmente ospitati, visto che era al completo al momento della prenotazione.
Abbiamo trascorso un rilassante week end lungo, passeggiando fino a Malga Segantini e godendoci il panorama, visto che la neve era poca e noi pigri per sciare.
Il pomeriggio ci siamo scaldati la schiena sulla bella stufa a ole e gustato i the profumati e le torte fatte in casa.
Ottima esperienza, da ripetere magari anche nel periodo estivo, se non altro per gustare i manicaretti di Cristina, piatti tipici rivisitati con delicata fantasia e giocare con Halloween, la dolcissima Labrador dorata di famiglia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2012

E' ormai diventato il posto in cui ci si può rifugiare per staccare. Ho avuto la possibilità di frequentare con la mia famiglia,sia l'hotel che il ristorante, diverse volte e in diverse stagioni. Ottima collocazione sia per l'immediatezza sulle piste d'inverno, che per le belle camminate d'estate. Punti di forza sono la confortevole l'accoglienza , le garbate attenzioni, la serena familiarità della gestione, la cura appassionata e genuina della cucina, la pulizia delle stanze.
Ottimo rapporto qualità / prezzo. La struttura è in continua crescita di attenzioni finalizzate all'accoglienza ed ogni particolare è collocato con buon gusto. Sicuramente consigliabile per tutti quelli che desiderano riprendere la giusta dimensione dello spazio, del tempo, in un sereno ambiente familiare dentro una cornice mozzafiato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2012

Siamo stati al Vezzana per un soggiorno di 5 notti nel periodo di capodanno 2011/2012. L’albergo è piccolino, intimo e molto ben gestito. Cristina e la sua famiglia sono di una cortesia unica. Le camere sono di dimensioni adeguate e soprattutto veramente ben pulite. Il panorama è molto suggestivo. L’albergo è a due passi dalle piste e vi è anche una comodissima pista di rientro che porta direttamente all’ingresso del deposito sci, dotato peraltro di scaldascarponi. Volendo, c’è anche la comodità di prenotare il maestro di sci direttamente in albergo. Michele, il figlio di Cristina, è un ottimo maestro e mia figlia Giorgia (ma anche io) si è trovata molto bene. La cucina è molto buona. Non abbondante ma adeguata e con diverse portate. Una note di “lode” va alla cena tipica! Squisita e consigliatissima. Ulteriore nota positiva: il garage, prezzo onesto e molto utile a causa delle basse temperature. Conviene prenotarlo in anticipo per avere la certezza del posto. Struttura con ottimo rapporto qualità/prezzo. Speriamo proprio di tornarci il prossimo anno.

Recensito 11 gennaio 2012

Cristina e la sua famiglia sono dei professionisti straordinari. L'ambiente e' accogliente e confortevole, il panorama straordinario e le piste sono raggiugibili sci ai piedi. Una nota di merito particolare alla cucina ispirata alla tradizione e alle materie prime locali grazie alla passione della padrona di casa. Consigliato per celiaci, vegani e intolleranti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 31 dicembre 2011

abbiamo trascorso il capodanno 2011/12, albergo piccolino ma veramente accogliente, direttamente sulle piste, i gestori sono carinissimi e sempre sorridenti e pronti a soddisfare ogni tua esigenza, cucina ottima, camere essenziali ma ben pulite e curate....presente il garage indispensabile in questi luoghi a queste temperature ......sicuramente torneremo

Recensito 29 dicembre 2011

Tre cose da sottolineare : una scenografica posizione sulle Pale di San Martino , anche dal ristorante le vetrate danno in diretta tutto lo skyline di questo magnifico gruppo , poi la cucina molto buona ed infine una disponibilità e cortesia assoluta di tutti .Un hotel/ristorante sicuramente con ottimo rapporto prezzo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Passo Rolle
N. 23 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 1 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Albergo Ristorante Bar Vezzana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Bar Vezzana

Indirizzo: Via Passo Rolle 5, 39030 Passo Rolle, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo Rolle
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Passo Rolle
Fascia prezzo: 111 € - 181 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ristorante Bar Vezzana 3*
Albergo Vezzana e Passo Rolle sono una coppia indissolubile, nel cuore delle montagne più famose del mondo dove il sole bacia e l’uragano sferza, dove l’uomo è solo con la Natura assoluta, dove si sente piccolo perché è dentro alla cartolina... Li, solo li, poteva trovare posto una famiglia che ha lasciato il mare perché ama la montagna e che vuole farti amare ogni singolo momento della tua vacanza con lo zaino, gli scarponi, gli sci, le corde, le picozze, la sdraio ed il libro, il silenzio o gli amici... Una casa aperta ed una cucina che accoglie. Albergo Vezzana, non è un’alternativa, è la scelta! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Bar Vezzana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Vezzana Hotel Passo Rolle
Albergo Ristorante Bar Vezzana Passo Rolle