Tripadvisor
Offagna
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“ Esperienza molto positiva”
Recensione di Il Cresciolo

Il Cresciolo
Al n.5 in classifica su 7 Ristoranti a Offagna
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva pizza eccezionale, antipasti, oca al forno... buono! Menù diverso e particolare molto sfizioso, porzioni abbondanti, servizio molto gentile e attento, prezzo in linea. Lo consiglio anche perché la posizione è stupenda.

Recensito 4 settimane fa

Arrosticini troppo cotti, un po' secchi, grigliata mista nella media, tagliata buona e panna cotta rivisitata in modo pessimo.
Grissimi alle erbe buonissimi ma quando vado a cena vorrei che i piatti principali siano ottimi e non il pane.

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante ormai storico di Offagna. Posizione incredibile nel centro storico con vista sulla valle. Ambiente confortevole, non particolarmente ricercato ma pulito e accogliente. Menù molto ricco con piatti ricercati dagli antipasti, ai primi e secondi piatti.
Abbiamo preso un antipasto e due secondi, uno vegetariano e uno di carne. Il piatto vegetariano era molto molto ricercato con tanto piccolo cartellino di descrizione di tutte le verdure proposte, la carne era una fantasiosa variante di pollo alla piastra con diverse salse associate. Uniche note stonate, verdura molto asciutta e pollo poco cotto. Nel complesso, un bilancio che porta un voto di tre palline, ovvero medio (buono), ma non molto buono. Riproveremo a visitarlo tra un po’...magari per aggiornare la recensione.

Recensito 15 gennaio 2020

Bella location e sala. Tavolata di amici con cui abbiamo condiviso taglieri di salumi e formaggi, arrosto di carne, verdure e vino. La carne non era buona, eccetto la tagliata, e nemmeno le verdure. La cosa che mi ha sbalordito è stato vedere il fotografo ufficiale della serata, con d.j., musica, luci etc che toltosi giacca, apparecchio fotografico e valigetta tecnica al collo ci ha servito a tavola il dolce. 33 euro a testa. Non tornerò.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

A pranzo abbiamo ordinato... fritto di olive alla ascolana, cremini e chips, ottimi con nota di merito per le olive... Risotto alle quattordici erbe, una delizia per il palato e gli occhi... medaglioni di vitello, buoni per sapore e cottura accompagnati da bietola padellata cui mancava un po' di cottura... tagliata di scottona, ben presentata, buona di sapore e cottura. Servizio e tempi di attesa nella media, prezzi leggermente sopra la media.

Gli utenti che hanno visto Il Cresciolo hanno visto anche

Offagna, Provincia di Ancona

Ancona, Provincia di Ancona

Offagna, Provincia di Ancona

Conosci Il Cresciolo? Condividi la tua esperienza!