“Buonissimo ”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Caldes
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio lungo la strada proviamo a fermarci anche se era un po’ tardi. Gentilissima la signora ci fa accomodare senza problemi. Prendiamo due antipasti, di cui uno con tomino e speck e uno con affettato di cervo veramente ottimi. Di primo prendiamo dei ravioli ai mirtilli ripieni di ragù di cervo e degli gnocchi ripieni di puzzone di Moena. Veramente buoni. Menzione a parte lo strudel, il più buono che abbia mai mangiato. Infine buono anche il rapporto qualità/prezzo. Se ripasso in zona ci torno sicuramente

Recensito 23 aprile 2018

Siamo capitati per caso in questo ristorante sulla strada a Caldes per il pranzo di una domenica. Il locale è carino, ci hanno fatto accomodare nella veranda chiusa tutta in legno. Il personale è gentile. Abbiamo ordinato dei primi, raviolacci ai mirtilli, gnocchi ripieni di formaggio e spaghetti alla carbonara. Le porzioni sono adeguate, la presentazione dei piatti è molto bella con il cestino di formaggio, l'unica nota dolente è stato un piccolo sbaglio nella ricezione dell'ordinazione che ha fatto si che mangiassimo in tre mentre uno di noi ha dovuto aspettare ben 10 minuti in più prima che arrivasse il suo primo.
Dopo abbiamo ordinato patate fritte e patate saltate con il bacon, tutto buono. Dato che eravamo in moto non volevamo riempirci troppo per cui siamo passati direttamente ai caffè. In ultimo ci hanno offerto un buon limoncino fatto in casa. Con acqua e vino sfuso abbiamo pagato in quattro circa 65,00.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio, abbiamo deciso di fermarci a mangiare qui. Una pizza, due piatti di formaggio e verdure grigliate. Sul cibo niente da dire. Però ci hanno fatto pagare un litro d’acqua quando invece la bottiglia era da 0,75. Ma la cosa che ritengo negativa è la Coca Cola: 4€ un bicchiere di coca alla spina... Mi sembra esagerato.

Recensito 14 dicembre 2017

Sono passato per caso in questo ristorante sulla strada durante un viaggio in auto.
Personale cortese e disponibile,ho mangiato dei ravioli al mirtillo ripeni di ragu' di cervo con una schiuma di grana padano veramente buoni! Prezzo onesto,lo consiglio.

Recensito 3 novembre 2017

Siamo passati sulla strada che collega Madonna di Campiglio a Trento e affamati ci siamo fermati per mangiare un boccone. Abbiamo ordinato 4 pizze ,da buoni napoletani,per testare come le facevano e siamo rimasti soddisfatti!Anche se non e' alla napoletana devo dire che la pizza era buonissima e il servizio accogliente. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Malè, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!