Recensioni (2.995)
1.110
1.579
1.110
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanza spaziosa , personale preparato e molto gentile . Hotel molto bello . Anche oltre le aspettative. Un po’ lontano dal centro di Tokyo , che però si raggiunge con una comodissima e velocissima metropolitana a monorotaia che ferma proprio davanti all’albergi . Il quartiere è modernissimo è molto bello. Vista dalla camera meravigliosa. Buono il rapporto qualità/prezzo .
Assolutamente da consigliare !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018

E' un hotel non proprio centralissimo ma comunque ben servito dai mezzi tra cui la Yurikamome Line che ferma proprio davanti.
Il servizio e' fantastico e tutti si fanno in quattro per rendere il soggiorno bellissimo...abbiamo soggiornato in una camera Executive da cui si gode il panorama di Tokyo.
Camere pulitissime e grandissime ....unica pecca la mancanza di un canale tv italiano.
Per il resto assolutamente da provare

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un hotel 4 stelle che ne meriterebbe 5. Stanze enormi, pulizia ottima, colazione faraonica, servizio lavanderia velocissimo. Ci torno di sicuro. Del resto Tokyo è stupenda e dalle finestre dell’hotel (essendo di fronte alla città) si gode un panorama pazzesco. Alla prossima!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti e siamo rimasti molto soddisfatti.
Hotel molto grande con stanze molto carine, un po’ antiquato ma nel complesso positivo.
I giapponesi, soprattutto negli hotel sono fantastici, sorridenti sempre al massimo, che fanno di tutto per poterti aiutare e darti delle informazioni.
Promossa a pieni voti la colazione, ampia con una buona scelta ed eseguita molto bene.
Vista meravigliosa la sera sul Rainbow bridge e su tutta la Sky Line di Tokyo.
Ottima anche la posizione lungo la baia e praticamente sopra La monorotaia
Consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel 4 stelle sulla baia con vista fantastica! Camere spaziose e funzionali. Servizi ottimi. Quotidiano in inglese ogni mattina fuori dalla porta.
Il personale è fantastico, sempre pronto a darti una mano.
Colazione sublime, la migliore provata in Giappone, cuochi al tuo servizio e qualità delle materie prime ottima.
Ci si arriva con la yurikamome, trenino senza conducente sopraelevato.
Punteggio pieno!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia