Recensioni (1.404)
1.404 risultati
Recensito 9 settembre 2018

Posizione perfetta a 5 min a piedi dalla stazione di Shinjuku, struttura nuova e pulita,personale gentile, prendendo la stanza con 2 letti singoli lo spazio è accettabile, bagno dotato di ogni confort anche se un po troppo piccolo, come buona parte degli hotel il giappone forniscono un pigiamino pulito con cui dormire (e che ti cambiano ogni giorno insieme agli asciugamani) e un geniale spruzzino antiodore che ha del miracoloso, capace di rimuovere qualsiasi odore dagli abiti per esempio al rientro da ristoranti pieni di fumo. Nel complesso buono.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2018

Ho soggiornato in questo hotel la notte del 16/8/18 prima della mia partenza per l Italia. Hotel centralissimo,ma proprio per quello camere piccolissime,bagno minuscolo,armadio insesistente,finestra senza vista.....
Per una notte ok,non ci sarei rimasta sicuramente per l’intera vacanza.
Non abbiamo consumato la colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camere piccolissime, bagno minuscolo in perfetto stile urbano giapponese
Pulito e funzionale a due passi da una stazione metropolitana dove convergono più linee.
Zona movimentata vicina a molti ristorantini tipici e piccoli market
Buona la colazione
Il pranzo viene servito a buffet al costo di 1000 ¥
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2018

Inutile dire che accoglienza e pulizia e per quello che mi riguarda anche la posizione, a due passi dalla stazione Shinjuku (una delle principali di Tokyo) sono di assoluta eccellenza. Non do il massimo del punteggio per le dimensioni della stanza (11 mq.come peraltro adeguatamente evidenziato al momento della prenotazione online) in relazione al prezzo pagato (oltre 100 euro a notte), probabilmente alto in quanto era un periodo festivo per il Giappone.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a pochi passi dalla stazione di Shinjuku (dove arrivano il Narita Express e il Limousine Bus e dalla quale si possono prendere le linee per visitare Tokyo) e dal famoso quartiere Kabukichō. Intorno è pieno di ristorantini e di minimarket come 7eleven e Family Mart. Il personale è molto gentile e parla inglese; la camera è pulita e silenziosa, i letti/cuscini molto comodi ed inoltre sono presenti ciabattine, accappatoi, shampoo, balsamo, bagnoschiuma, lamette, pettini, spazzolini e minidentifricio (sigillati) e l'utilissimo telefono Hardy. Durante i miei viaggi ho sempre soggiornato in hotel Ibis e penso che questo sia uno dei migliori (se non il migliore).

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ibis_T0ky0_Shinjuku, Reception alle ibis Tokyo Shinjuku, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie mille per la tua recensione gratuita di Ibis Tokyo Shinjuku dopo il tuo soggiorno con noi.

Mi fa molto piacere sapere che sei stato ben curato dal nostro team.
È molto rassicurante ricevere queste belle parole e ci motiva a lavorare ancora più duramente per mantenere i nostri elevati standard e il livello di servizio offerto ai nostri ospiti.

Speriamo che avremo il piacere di darti il ​​benvenuto in una futura visita e che considererai Ibis Tokyo Shinjuku come la tua casa lontano da casa ogni volta che torni in Giappone.

Con cordiali saluti,

M. Miyamoto / Reception