Recensioni (2.039)
2.039 risultati
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non solo un hotel, ma un complesso di servizi (ristoranti, konbini, ecc) all'interno dello stesso moderno grattacielo. Stanze di massimo comfort. Possibilità di fare colazione a buffet al 25' piano con vista. Vicinissimo alla stazione di Shinjuku.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 dicembre 2017

Sono stata in quest'hotel e mi sono trovata bene. Ha 5 ristoranti dove poter fare colazione oppure cenare. La posizione e ottima per la metro. Unico neo la camera e il bagno sono davvero molto piccoli, ma va bè tanto uno ci va solo per dormire. Personale davvero cordiale

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 18 novembre 2017

ottimo business hotel, nel cuore di shinjuku, vicinissimo all'omonima stazione della metro. comodo anche il conbini che si trova dentro l'hotel, in cui fare spese e risparmiare anche sul cibo per la colazione

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo in uno dei quartieri centrali di Tokyo a pochi passi dalla stazione della metrò, camera molto piccola ma pulita e con tutto il necessario x il soggiorno. Immancabile si piano interrato negozi e ristoranti decisamente una buona scelta

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera minuscola anche se twin ma del resto come gli standard giapponesi.
Posizione e pulizia ottime.
Limousine bus da e per aereoporto ferma davanti l'hotel.
Prezzo medio alto ma comunque a meno non mi azzarderei.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia