Recensioni (2.082)
2.082 risultati
Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non solo un hotel, ma un complesso di servizi (ristoranti, konbini, ecc) all'interno dello stesso moderno grattacielo. Stanze di massimo comfort. Possibilità di fare colazione a buffet al 25' piano con vista. Vicinissimo alla stazione di Shinjuku.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 dicembre 2017

Sono stata in quest'hotel e mi sono trovata bene. Ha 5 ristoranti dove poter fare colazione oppure cenare. La posizione e ottima per la metro. Unico neo la camera e il bagno sono davvero molto piccoli, ma va bè tanto uno ci va solo per dormire. Personale davvero cordiale

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 18 novembre 2017

ottimo business hotel, nel cuore di shinjuku, vicinissimo all'omonima stazione della metro. comodo anche il conbini che si trova dentro l'hotel, in cui fare spese e risparmiare anche sul cibo per la colazione

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo in uno dei quartieri centrali di Tokyo a pochi passi dalla stazione della metrò, camera molto piccola ma pulita e con tutto il necessario x il soggiorno. Immancabile si piano interrato negozi e ristoranti decisamente una buona scelta

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera minuscola anche se twin ma del resto come gli standard giapponesi.
Posizione e pulizia ottime.
Limousine bus da e per aereoporto ferma davanti l'hotel.
Prezzo medio alto ma comunque a meno non mi azzarderei.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia