Recensioni (2.040)
2.040 risultati
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo in hotel in posizione strategica , personale molto preparato, professionale e gentile, camere pulite e colazione ottima con possibilità di scegliere tra diversi ristoranti . Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
新宿WH, フロント オフィス マネージャー alle Shinjuku Washington Hotel Main, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

La ringraziamo per aver usufruito del nostro hotel.
Siamo lieti di leggere i vostri commenti positivi.
La prossima volta le consigliamo di provare anche i nostri ristoranti al piano B1 dove potete trovare numerose scelte per il pranzo e per la cena.

Saremo lieti di servirla ancora nel nostro hotel.

Recensito 21 agosto 2017

Come ogni hotel in Giappone non dispone di camere grandi, almeno non a prezzi accessibili. Il valore aggiunto dell'hotel, che comunque dispone di buoni confort, è la posizione strategica nel quartiere di Shinjuku: vicino alle torri dove è possibile vedere dal 45esimo piano tutta la città (gratuitamente), vicino alla metro e si può raggiungere con 5/10 minuti massimo di camminata il cuore del quartiere, in assoluto il più folkloristico della città. Ottimo il servizio navetta che collega l'hotel con gli aeroporti

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per aver usufruito del nostro hotel.
Siamo lieti di leggere i vostri commenti positivi.
Le consigliamo anche i numerosi centri commerciali vicino alla stazione di Shinjuku e i ristorant nel nostro hotel al piano B1.

Saremo lieti di servirla ancora nel nostro hotel.

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in uno dei quartieri più belli di Tokyo. Attaccato alle torri del parlamento. Posizione ottima, camere piccole come si sa ma pulitissime e funzionali. Ero da solo quindi nessun problema. Personale gentilissimo e molto disponibile. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che l'hotel è molto pulito e che si trova in una delle zone più vive di Tokyo per la vita notturna, quindi è un comodo punto di partenza e approdo per visitare la città. Le due stelle sono dovute a un'esperienza personale singolare: la prima notte ero sola, mentre le due notti successive sarei stata raggiunta dalla mia compagna di stanza. Ebbene, dopo 16 ore di volo e il fuso orario da smaltire, mi hanno detto che avrei dovuto cambiare stanza il giorno dopo (con conseguente impossibilità di disfare la valigia!) La prima sera mi hanno dato una singola, grande (si fa per dire) quanto la cabina di una nave, dove non solo non c'era spazio per muoversi, ma neppure per aprire la valigia! Più confortevole la doppia delle due notti successive, ma non aspettatevi grandi spazi. Preparatevi anche al personale che fa fatica con l'inglese e a file interminabili per consultare la reception e fare colazione! Fantastica vista dall'ultimo piano del grattacielo, il 25esimo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per una prima sistemazione a Tokyo non potrei che consigliare questo hotel.
La posizione è ottimale, vicino uno dei quartieri più famosi e movimentati.
Dall'aeroporto, prendendo direttamente il Limousine Bus, l'ultima fermata è proprio di fronte queso hotel. Comodissimo.
All'interno dell'albergo non solo è disponbile un supermarket aperto h24, ma è anche possibile convertire i soldi tramite un macchinario posto accanto la reception. Insomma cosa chiedere di più.
Per quanto riguarda la grandezza delle stanze rispecchia gli standard giapponesi, ovvero molto piccole, ma dotata di tutto il necessario.
La fermata della metro non è motlo distante, e con un sottopassaggio è possibile risparmiare molto tempo.
La sera è anche possibile rimanere in zona e mangiare a Shinjuku.
Onestamente se dovessi ritornare in Giappone lo opzionerei nuovamente.

Ha soggiornato a: aprile 2016