APA Hotel & Resort Nishishinjuku Gochome-eki Tower(Nishishinjuku)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
134 USD
  • Ristorante
Keio Plaza Hotel Tokyo(Nishishinjuku)
628 USD
237 USD
JAPANiCAN.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

101 USD
92 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Hyatt Regency Tokyo(Nishishinjuku)
3.308 risultati
2.673
2.673
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Senza esagerare uno degli alberghi più belli al mondo. E non solo per le bellissime stanze che offrono una vista impagabile su Tokyo. Mi riferisco anche alla straordinaria accoglienza che viene riservata agli ospiti. Tutto veramente straordinario, compreso il New York bar e la piscina. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo all'experience manager Mr.Masayoshi Mera che ci ha offerto un trattamento particolare. Il mio prossimo soggiorno a Tokyo non può che essere al Park Hyatt.
Antonio e Giulia

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017

Cosa dire di questo hotel se non tutto il bene possibile? in cima ad un grattacielo (dal 42.mo piano in su, con una splendida vista su Tokyo. Forse unico neo il fatto di non essere proprio nel mezzo delle attrazioni, ma in realtà con dieci minuti a piedi siete nella animatissima Shinjuku, dove ogni mezz'ora vi porta una navetta gratuita.
Ovviamente non è a buon mercato come tutti questi hotel: il breakfast è a poco meno di 40€ e le conusmazioni all'incredibile bar (dove hanno girato Lost in translation) passano i quindici. Il breakfast fatelo pure altrove ma una volta il bar concedetevelo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Albergo di lusso posto al 41esimo piano di un moderno grattacielo della zona di Shinjuko, molto amato dai turisti occidentali. Camere molto belle con vista mozzafiato sulla cittá. Servizio professionale all'altezza delle cinque stelle di cui è fregiato. Colazione memorabile sia che amiate la cucina giapponese o vogliate ritrovare i gusti di quella occidentale. Ottimo anche il ristorante giapponese annesso all'albergo. raggiungibile a piedi la stazione ferroviaria di Shinjuko da cui partono tutte le linee ferroviarie della regione, compresi i mitici Shinkansen.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017

Ci siamo sentiti subito a nostro agio durante il soggiorno. Personale affabile, cibo buono (ristorante giapponese, francese e il NY grill)
Bello il ristorante grill al 52 esimo piano, vista spaziale, carne al top. Anche il bar, allo stesso piano merita una visita.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con una vista impareggiabile.
Camera spaziosa con vista sul Monte Fuji. Personale molto gentile, come ovunque in Giappone, servizio eccellente, colazione molto buona e con grande varietà. Assolutamente da vedere la piscina e la palestra all'ultimo piano.
È abbastanza distante dalla stazione di Shinjiuku ma ha un ottimo servizio di navette.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia