Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.590)
Filtra recensioni
3.590 risultati
Valutazione
1.558
1.460
417
109
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.558
1.460
417
109
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 3.590 recensioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viaggio per Tokyo, prenotazione Hyatt. Mi sono trovato molto bene, l’hotel dispone di navetta gratuita che porta alla stazione metro di Shinjuku, collegata con alcune linee. L’hotel è molto pulito, il servizio è ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Dino G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 agosto 2018

Ottimo albergo, posizione eccellente, cucina magnifica, l'edificio è molto interessante, la metro vicina, il ristorante per la colazione ottimo, tutto funziona molto bene, piscina e palestra ok. Possibile il late check out

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, Andrea S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 agosto 2018

Buona struttura nella zona est di Shinjuku ... buona posizione tranquilla e vicino alla fermata metro di Tochomae e di fronte all'osservatorio del Palazzo del Governo. L'hotel è grande e moderno ... molto pulito e di bell'impatto... Una hall veramente appariscente con dei lampadari ed ascensori a vista molto particolari. Ci sono diversi ristoranti, bar, palestra, piscina e SPA all'ultimo piano. In reception si parla tranquillamente inglese e sono molto disponibili. Se non si è prenotata la colazione sconsiglio di farla all'interno perchè è costosa (sui 25 € a persona). Personalmente dal secondo giorno sono andato allo Starbucks dietro l'angolo. Nonostante fossimo in 4 ci è stata data una stanza con tre letti....(due queen ed un divano)... mi hanno detto che in Giappone funziona così.... L'ho fatto presente (anche in agenzia prima di partire) ma non mi hanno assegnato un'altra stanza... è andata bene lo stesso però...
In ogni caso la stanza non è piccola ... accogliente e con una bella vista sul parco...bagno discreto e come già detto in altre recensioni ... con la tendina sulla doccia/vasca.... si poteva evitare. Utilissimo il servizio navetta per la Stazione di Shinjulu....tre corse a/r ogni ora. Per quanto riguarda la palestra è off- limits per i minori di anni 17 anche se accompagnati.
Nel complesso è una buona soluzione per soggiornare a Tokyo.

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Gianluca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel super consigliato. Una matrimoniale standard al 26 simo piano con colazione inclusa costa circa 270€ a notte. Tanto personale, pulizia, cordialità. Hall immensa e con un bellissimo lampadario. Posizione strategica per raggiungere le attrazioni di Shinjuku e il resto della città.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Fabio Q
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo in ottima posizione circondato da bellissimi grattacieli, a 15 min a piedi dal centro di Shinjuku e accanto alla fermata della metro Nishi-Shinjuku. La struttura è un 5 stelle e se le merita tutte: hall ampia e personale disponibilissimo. Colazione varia e buona con alcuni piatti fatti espressi. Le camere ampie e pulite. Un punto positivo anche al ristorante stellato che si trova all'interno dell'albergo, Cuisine(s) Michel Troisgros, dove abbiamo mangiato molto bene.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, BettybB00p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni