Recensioni (4.725)
2.017
1.900
2.017
Recensito il 13 ottobre 2018

Dimenticatevi gli hotel capsula di cui si parla in Giappone: questo è un hotel in cui ci si può letteralmente perdere, con stanze enormi (e con bella vista sui grattacieli circostanti), con un pantagruelico buffet per colazione... Tutto grande insomma.
Punto forte anche la comodità per l'ingresso della metro.
Letto comodissimo, stanza silenziosa.
Unico neo la cabina doccia, un po' troppo datata. In compenso il bagno è grande, con ampio kit per la pulizia personale. Water superaccesscoriato (riscaldato, con bidet incorporato) come nella tradizione giapponese.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 6 notti per la nostra luna di miele, enorme hotel nel centro di Tokyo vicino alla stazione di Shinjuku e a due passi dalla fermata metro di tochomae, stanze pulitissime e discretamente ampie, letto comodo e bel bagno,( noi abbiamo preso una superior ), la colazione a buffet internazionale e giapponese, se hai fame sicuramente non hai problemi la svelata e’ ampia. Il personale gentile e disponibile.
Noi siamo stati benissimo, sicuramente un po’ caro per un viaggio classico, comunque consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2018

Centrale, nel quartiere di Shinjuku uno dei più vivaci e ben servito dalle reti di metropolitana, questo hotel storico di Tokyo, offre tutto ciò che è necessario e anche di più.
3 comodi ristoranti che offrono lussuose colazioni al mattino, una grande reception ed un centro congressi di buona capienza.
Ascensori ben funzionanti e personale gentile.
Vista notturna stupenda sulla città illuminata, dai piani più alti.

Consiglio sulle camere: meglio i piani alti da cui si gode una vista stupenda
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 ottobre 2018

ottima scelta. personale gentile e disponibile. igiene ai massimi livelli. posizione centrale. sarebbe stata ciliegina sulla torta se qualcuno parlava italiano o almeno predisporre la tv con qualche canale italiano, ma tutto non si può avere.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la nostra luna di miele e ci è piaciuto tantissimo. Camere spaziose e pulite, servizio preciso ed impeccabile, posizione ottima e colazione superlativa.
La chicca è all’ultimo piano, un lounge restaurant cocktail bar dove le poltrone sono posizionate sulla veduta più spettacolare di Tokyo.
Consigliato a tutti!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018