Recensioni (4.567)
1.951
1.824
1.951
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si divide in due parti la prima detta Main Tower un po’ datata e la seconda South Tower più moderna.
Abbiamo soggiornato 15 minuti al 30mo piano della main ma dato che avevamo problemi di acqua che nel lavandino non scaricava, ci hanno spostati al 29mo piano della south Tower. Decisamente meglio. Arredo nuovo, pulito e tutto funzionante!
Si trova in ottima posizione per raggiungere qualsiasi zona di Tokyo e facendo 2 minuti a piedi ci si trova al centro di Shinjuku dove la sera è animata da giovani e turisti.
Lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2018

Hotel di ottimo livello, moderno ed elegante. Fiori a profusione. Dalla nostra camera, enorme, ai piani alti, vista mozzafiato sui grattacieli. Di notte è uno spettacolo. Colazione favolosa, sia internazionale sia giapponese: ogni postazione con più cuochi per cucinare al momento. Ottimo il servizio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è posizionato nelle vicinanze di Shinjuku, a breve distanza ma in zona tranquilla e fuori dal caos.
È proprio di fronte al Metropolitan Building e quindi consiglio di salire alla terrazza panoramica dello stesso per godervi di un panorama mozzafiato.
Uscendo dalla parte nord dell’hotel, al pianterreno, attraversate la strada e a destra troverete il tunnel che comodamente con un tapis roulant vi porta alla stazione di Shinjuku.
Per tornare all’hotel ricordatevi alla stazione di prendere la galleria dalla parte opposta a quella da dove siete venuti e in un battibaleno uscirete proprio davanti al Keio Plaza.
Parlando dell’hotel: le camere sono ampie e i letti molto comodi, i bagni piccoli ma grandi considerando gli standard giapponesi, 3 possibilità di scelta ( 2 international e 1 giapponese) per la colazione che è ottima e ben fornita.
Qualità prezzo ottimo.
Consiglio: evitate i ristoranti interni, costano molto e sono poco tipici. Uscendo a sud a sx in breve tempo se ne trovano tantissimi e a buon prezzo, oppure andate a Kabukicho e divertitevi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel immenso,come del resto anche Tokyo..Di queste dimensioni c’è ne sono pochi,nell’interno ci sono diversi ristoranti e negozi,.La colazione è il suo piatto forte.., peccato abbiamo incontrato giornate piovose.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2018

Ottimo albergo con fermata navetta da aeroporto Haneda. Posizione centrale per visite varie, passeggiata vie ristoranti, acquisti ecc.. WiFi gratuito. Buona colazione, camere ampie. Personale gentile, ombrelli in caso di pioggia. In tour guidato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo