Recensioni (4.679)
2.000
1.878
2.000
Recensito il 27 giugno 2018

Hotel di ottimo livello, moderno ed elegante. Fiori a profusione. Dalla nostra camera, enorme, ai piani alti, vista mozzafiato sui grattacieli. Di notte è uno spettacolo. Colazione favolosa, sia internazionale sia giapponese: ogni postazione con più cuochi per cucinare al momento. Ottimo il servizio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è posizionato nelle vicinanze di Shinjuku, a breve distanza ma in zona tranquilla e fuori dal caos.
È proprio di fronte al Metropolitan Building e quindi consiglio di salire alla terrazza panoramica dello stesso per godervi di un panorama mozzafiato.
Uscendo dalla parte nord dell’hotel, al pianterreno, attraversate la strada e a destra troverete il tunnel che comodamente con un tapis roulant vi porta alla stazione di Shinjuku.
Per tornare all’hotel ricordatevi alla stazione di prendere la galleria dalla parte opposta a quella da dove siete venuti e in un battibaleno uscirete proprio davanti al Keio Plaza.
Parlando dell’hotel: le camere sono ampie e i letti molto comodi, i bagni piccoli ma grandi considerando gli standard giapponesi, 3 possibilità di scelta ( 2 international e 1 giapponese) per la colazione che è ottima e ben fornita.
Qualità prezzo ottimo.
Consiglio: evitate i ristoranti interni, costano molto e sono poco tipici. Uscendo a sud a sx in breve tempo se ne trovano tantissimi e a buon prezzo, oppure andate a Kabukicho e divertitevi.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel immenso,come del resto anche Tokyo..Di queste dimensioni c’è ne sono pochi,nell’interno ci sono diversi ristoranti e negozi,.La colazione è il suo piatto forte.., peccato abbiamo incontrato giornate piovose.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2018

Ottimo albergo con fermata navetta da aeroporto Haneda. Posizione centrale per visite varie, passeggiata vie ristoranti, acquisti ecc.. WiFi gratuito. Buona colazione, camere ampie. Personale gentile, ombrelli in caso di pioggia. In tour guidato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 giugno 2018

Il Keio è nel pieno centro di Tokyo ed è servizio da eccellenti servizi per aeroporti e stazioni ferroviarie. Ristoranti ben 7 offrono ottimi servizi di ristorazione. Lo staff è pronto ed efficiente ....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari