Recensioni (4.600)
1.963
1.841
1.963
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel immenso,come del resto anche Tokyo..Di queste dimensioni c’è ne sono pochi,nell’interno ci sono diversi ristoranti e negozi,.La colazione è il suo piatto forte.., peccato abbiamo incontrato giornate piovose.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2018

Ottimo albergo con fermata navetta da aeroporto Haneda. Posizione centrale per visite varie, passeggiata vie ristoranti, acquisti ecc.. WiFi gratuito. Buona colazione, camere ampie. Personale gentile, ombrelli in caso di pioggia. In tour guidato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 giugno 2018

Il Keio è nel pieno centro di Tokyo ed è servizio da eccellenti servizi per aeroporti e stazioni ferroviarie. Ristoranti ben 7 offrono ottimi servizi di ristorazione. Lo staff è pronto ed efficiente ....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 maggio 2018

L'hotel è stata una scelta del Tour operator. Un hotel enorme, molto lussuoso nelle parti comuni, scale mobili, marmi, belle le camere, ma un po' piccole secondo lo standard giapponese.
Bagno piccolo, ma funzionale.
Ottima colazione, veramente per tutti i gusti, in alcuni orari c'è da fare una piccola coda per accedere.
Consigliabile per le escursioni che, in considerazione delle dimensioni dell'albergo, partono direttamente.
I ristoranti all'interno sono carissimi e, purtroppo, non ci si trova in una zona commerciale; al di fuori c'è un palazzo governativo e altri stabili di uffici, un parco, ma non ci sono negozi e locali e, infatti per questo motivo, non lo risceglierei.
Mi meraviglia leggere le recensioni di altri viaggiatori che definiscono l'hotel vicinissimo ad una via di negozi e ristoranti; a dimostrazione della zona super tranquilla, c'è la presenza degli unici senzatetto che ho visto in Giappone, che stazionano ordinatamente sotto ad un cavalcavia, questo sì molto vicino all'hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Imponente non solo la struttura esterna, anche la hall è un bel vedere. Strategica la posizione nella zona Ovest di Shinjuku, personale cortese e disponibile come nella cultura giapponese. Ottima l'aspetto recettivo come bar (vedi Starbucks a non più di 150 metri dall'entrata principale) come i numerosi ristoranti per tutti palati. Da qui partono le escursioni fuori Tokyo dei maggiori operatori. Attenzione, quando prenotate, di richiedere esplicitamente una "no-smoking " se non volete stare in apnea da nicotina.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari