Recensioni (4.607)
1.965
1.846
1.965
Recensito 29 maggio 2018

L'hotel è stata una scelta del Tour operator. Un hotel enorme, molto lussuoso nelle parti comuni, scale mobili, marmi, belle le camere, ma un po' piccole secondo lo standard giapponese.
Bagno piccolo, ma funzionale.
Ottima colazione, veramente per tutti i gusti, in alcuni orari c'è da fare una piccola coda per accedere.
Consigliabile per le escursioni che, in considerazione delle dimensioni dell'albergo, partono direttamente.
I ristoranti all'interno sono carissimi e, purtroppo, non ci si trova in una zona commerciale; al di fuori c'è un palazzo governativo e altri stabili di uffici, un parco, ma non ci sono negozi e locali e, infatti per questo motivo, non lo risceglierei.
Mi meraviglia leggere le recensioni di altri viaggiatori che definiscono l'hotel vicinissimo ad una via di negozi e ristoranti; a dimostrazione della zona super tranquilla, c'è la presenza degli unici senzatetto che ho visto in Giappone, che stazionano ordinatamente sotto ad un cavalcavia, questo sì molto vicino all'hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Imponente non solo la struttura esterna, anche la hall è un bel vedere. Strategica la posizione nella zona Ovest di Shinjuku, personale cortese e disponibile come nella cultura giapponese. Ottima l'aspetto recettivo come bar (vedi Starbucks a non più di 150 metri dall'entrata principale) come i numerosi ristoranti per tutti palati. Da qui partono le escursioni fuori Tokyo dei maggiori operatori. Attenzione, quando prenotate, di richiedere esplicitamente una "no-smoking " se non volete stare in apnea da nicotina.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è molto bello curato pulito e in splendida posizione. Vicinissimo alla via dei negozi e dei ristoranti
. Comodo anche per visitare la città in quanto la stazione centrale dista 10 minuti a piedi. Unica pecca le camere leggermente basse. Se siete molto alti di statura comunicatelo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

Ho soggiornato in questo hotel per 8 giorni, posizione centralissima, nel cuore del quartiere Shinjuku (il più famoso di Tokyo), possibilità di scelta in 3 differenti ristoranti per fare colazione la mattina. Il personale super gentile e cordiale. Personalmente sono stato nella Main Tower stanza 3002, 30esimo piano, vista mozzafiato sulla città.
Stanza comoda, wifi buono, silenzioso.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel che gode di un’ottima posizione a Tokyo, vicino uno degli snodi principali della Jr e di alcune linee della metropolitana che vi permettono di raggiungere con facilità qualsiasi punto della città
La nostra stanza, una premier doppia , era ampia e confortevole; dotata di ogni confort, pulita ed accogliente
Il personale dell’hotel è molto gentile e, nonostante, l’immensità e la numerosità degli ospiti risulta essere molto attento alle esigenze dei singoli
Fortunatamente non avevamo la colazione inclusa nel prezzo , c’era sempre una fila pazzesca al ristorante del Keio
Nelle vicinanze, a pochi passi, potete trovare numerosi posti dove fare una gustosa colazione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici