Recensioni (5.102)
1.715
2.751
1.715
Recensito 22 aprile 2018

Inizialmente alloggiato in una camera standard con vista cortili e posteggi, dopo proteste, trasferito con ottima disponibilità del personale della reception in camera con vista moolto migliore. Pulizia delle camere migliorabile, come pure i buffet dei pasti al piano terra, col consueto, per me, orribile recinto. Il personale è tutto gentilissimo e disponibile.

Consiglio sulle camere: meglio ai piani alti, stanze vecchiotte ma abbastanza accoglienti. vista verso il centro città molto buona
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Colazione da favola a 2 passi dalla stazione di Shiunjuku. La camera è spaziosa ed il bagno mi ha lasciato un po’ interdetta: solito wc giapponese e lavello, poi cabina doccia piuttosto ampia e vetrata, all’interno della quale proprio a fianco della doccia si trova la vasca da bagno... insomma, per chi vuole, si può provare la doccia per lavarsi prima della vasca per rilassarsi proprio come fanno i giapponesi!
... interessante anche che dalla camera si abbia un’ottima visuale della doccia...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la valutazione si basa su di un pernottamento di 8 notti e pertanto dovrebbe essere assai significativo. Posizione dell‘hotel OTTIMA; a 5‘ dalla metropolitana rispettivamente stazione ferroviaria. Nei dintorni poco traffico e ristoranti in gran numero.
Check In veloce, competente e rapido. Abbiamo riservato una camrra Executive; più spaziosa e con accesso alla Executive Lounge.
Pulizia in camera TOP; bravi. Rapporto prezzo qualità OK.
Ristoranti al 1. piano di ottimo livello ma cari; all‘esterno l‘offerta è considerevole.
Executive Lounge: perfetto per la colazione (siamo al 37 piano) con tutto ciò di cui si necessita; ambiente tranquillo (abbiamo voluto provare la colazione al piano terra: da stress... sembra di essere al mercato). Aperitivo (fino alle 20.00): i clienti, perlomeno la maggioranza, non sanno comportarsi.... visto che tutto è gratuito si avventano su quanto offerto ... stile 0
Soprattutto gli avventori .... not comment!!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel non all'altezza delle aspettative, da un cinque stelle si aspetta un altro servizio adeguato al prezzo. Colazione nella media, camere grandi per lo standard nipponico ma nulla di super, servizio buono fra una miriade di turisti cinesi che affollano ogni angolo non c'e'spazio per nulla. Hall molto rumorosa e forse troppo vicina alla zona colazione/pranzo. Nel complesso buono ma toglierei decisamente una stella

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Cinque notti in ambiente confortevole e di alto livello. Camera ampia e curata. Ottime strutture sportive e piscina. Tutti i confort di un albergo stellato. Colazione ottima con un buffet veramente vario sia all'orientale che all'occidentale. Cura nel servizi e nella cortesia al cliente. Un ambiente di lusso ma con ogni tipo di attenzione. Posizione comoda per la stazione dei treni (a dieci minuti) con una navetta continua. Da non perdere.

Consiglio sulle camere: Came43 ai piani alti per la vista sulla città
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia