Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto per la terza volta in questo hotel a San Marino e devo dire che a parte qualche piccolo dettaglio,nel complesso sono sempre stato bene. Accoglienza ottima e personale cortese e disponibile. Stanze spaziose,pulite e confortevoli. Ottimo il ristorante sia per la qualità che per il servizio. Spero che la prossima volta mi venga riservata una stanza che non sia al piano terra da cui c’è una “vista pessima”. In ogni caso lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel, che definirei piacevole, camere spaziose luminose. Buona colazione. Unica pecca I rubinetti del bagno sono vomitevoli, da fare schifo pure a toccarli, non capisco un hotel che si chiamare Grand Hotel, con il tappeto dentro l ascensore con il giorno della settimana, a non curare una cosa del genere!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato l'hotel veramente dispiaciuti. L'hotel è bellissimo, il personale squisito, la nostra camera enorme con bagno comodissimo. Posizione ottima per raggiungere il borgo storico di San Marino, e a 20 minuti da Rimini. Il ristorante è di altissimo livello e i prezzi sorprendentemente bassi.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera veramente bella arredamento tenuto bene ma datato.
Spa???? Sporco ovunque vasca idromassaggio con acqua di mare non funzionante bagno turco con sedute in plastica e vapore che esce da sotto impossibile avere i piedi a terra non esiste un assistente non ci sono bevande per refrigerio.
La colazione media ma personale insufficiente.
Molto ma molto da migliorare

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da un 4 stelle mi aspettavo di più ma non lo boccio. Staff molto cortese, posizione ottima con parcheggio. Le camera sono un po’ retrò e non curatissime (mobili vecchi, parquet graffiato, lavandini rovinati e rubinetti ossidati) ma per quanto riguarda la pulizia non ho nulla da ridire. Tutto molto pulito! La colazione davvero ben fornita e tavoli e buffet costantemente puliti e riforniti dallo staff. Prodotti di qualità. Lo consiglio! La SPA non so perché non l’abbiamo nemmeno visitata.

Ha soggiornato a: agosto 2018