Recensito il 13 maggio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana. abbiamo preso una quadrupla e nel lettone ha dormito il nostro figlio minore di 3 anni, camera enorme , molto ben arredata.alla reception tutti molto cortesi così come nella sala colazioni.unico neo c'era un pò di rumore a causa dei motori dei climatizzatori all'esterno .spa gratuita. torneremo di certo.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2011

Sono stata in quest'albergo un week end per rilassarmi e vedere la mostra con i quadri di Renoir, ho preso appositamente una camera delux pagata 100 euro a notte con prima colazione, queste sono le mie considerazioni:
- servizio reception poco accogliente non ci hanno nemmeno mostrato dove fossero le camere ci hanno dato la chiave e ci hanno detto dovete prendere l'ascensore la in fondo 2 piano
-la stanza era quella a ridosso della spa , non molto grande ma pulita, un bel bagno ma...senza finestre!!!L'aspiratore del bagno non funzionava abbiamo avvertito subito ma la risposta e stata che probabilmente non avevamo aceso tutti gli interruttori del bagno e che comunque non c'era nessun tecnico che poteva venire a vedere,la sera dopo aver fatto i dovuti controlli ci rendiamo conto che l'aspiratore del bagno e proprio fuori uso avvertiamo la reception che manda il tecnico interno che chisa come la mattina invece non c'era a fare un controllo, il tecnico constata il danno e a quel punto chiedo uno sconto sulla camera oppure un altra camera uguale e mi rispondono che fanno quello che possono (scocciati) e che l'albergo era al completo orse c'era solo una camera standard pagando pero come la delux , che trattamento mediocre, il tecnico ha comunque provato a riparare il guasto e ha fatto si accendere l'aspiratore ma e andato tutta la notte facendo molto rumore RIMBORSI ZERO MI HANNO FATTO PARLARE ANCHE CON IL VICE DIRETTORE ...
-la spa piccola ma pulita LA PISCINA INUTILIZZABILEEEEEEE MA COME SI FAAAAA
-la colazione nella norma
in definitiva non lo consiglio a nessuno non tanto per la struttura che di per se e bella ma per il personale e non parlo delle ragazze delle camere che invece erano molto gentile ma della signora della reception e della vicedirettrice.

Data del soggiorno: marzo 2011
Recensito il 8 marzo 2011

Al ns. arrivo il chekc in è stato veloce e cordiale, al momento dell' ingresso in camera la donna della pulizia stava ultimando (tempo di attesa 5 min scarsi) e abbiamo optato per attendere nel salotto della reception chiedendo info.
Si sono premurati di conoscere il perchè della ns attesa sui divani e si sono scusati e su loro iniziativa ci hanno assegnato la suite accanto all' ingresso della spa: ampia camera , quella nelle foto con la tappezzeria verde, scrivania, divano, ampio armadio e terrazzo vivibile e lungo. Stanza da bagno in marmo e accessoriata con tutto il necessario, compresa di sapone solido profumatissimo, non le solite saponette! asciugamani, accappatoio e ciabatte morbide e pulitissimi.
Consiglio il soggiorno qualità/prezzo ottima.

Data del soggiorno: dicembre 2010
Recensito il 2 marzo 2011

Abbiamo passato il week end di Halloween da paura...nel senso vero del termine! si prometteva un'ampia spa, con una grande piscina riscaldata interna, come da depliant e da sito. Bhè c'era ma era tutto chiuso, alla richista di poterle usufruire come da pacchetto, una risposta lavativa e scocciata. L'unica cosa funzionante era una vasca idromassaggio a 4 posti, maleodorante di varecchina, pavimento tutto allagato, non custodito, e non presenti asciugamani. Occupata da un gruppo di tedeschi per tutto il pomeriggio. Nessuna sorta di controllo o di regolamentazione. La stanza carina, ma nulla di particolare, mobilia abbastanza vecchiotta, così come i bagno. Abbastanza pulito, ma sia la doccia che la vasca presentavano righe di calcare (abbastaza schifose alla vista). Set da bagno molto minimo. Servizio di reception molto scadente, tutti sorrisi ma niente di concreto di fronte ai problemi dei clienti (leggasi lavativi). La colazione, molto scarsa, un'attesa infinita per essere serviti, e qualità dei cibi scadenti. Da evitare!

Data del soggiorno: ottobre 2010
Recensito il 11 gennaio 2011

Una volta arrivati in albergo abbiamo avuto un problema con la prenotazione. Ma subito ci hanno dato una camera,per lo stesso prezzo,ottima :)
Si sono impegnati e sono stati molto disponibili.
L'albergo è stupendo,davvero stupendo.
La colazione,per noi inclusa,era davvero eccellente.
Ha un parcheggio esterno,davanti all'ingresso dell'albergo ma chiuso da un cancello quindi si può stare tranquilli.
Questo albergo mi ha soddisfatto davvero molto :)

Data del soggiorno: dicembre 2010