Recensito il 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

situato strategicamente vicino alla stazione di shinagawa, l albergo è però un po datato e le camere esageratamente piccole. problema comune negli alberghi in Giappone ma qui esaltato. colazione occidentale disponibile

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

albergo governato da logiche senza senso, personale gentile ma incapace di parlare inglese o di venire incontro alle esigenze del cliente. se venite a Tokyo prendete un albergo di una catena internazionale e lasciate perdere questo tipo di albergo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante il mio primo soggiorno in Giappone. E' stata un' ottima scelta. L hotel ha una location invidiabile, ovvero vicino alla stazione e immerso in un fantastico giardino. La reception sebbene abbia da migliorare il suo livello di inglese e' stata molto utile. La sig.ra Mayua Masu e' in assoluto la persona piu' cordiale e di aiuto che ho conosciuto in giappone. La colazione e' vasta e di ottimo livello, unica pecca un caffe' un po' bruciato. Le camere sono fantastiche, confortevoli spaziose e ricche di amenities. Spero davvero di tornare qui in futuro.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 gennaio 2015

Mi scuso se recensisco questo hotel in ritardo, ma spero di esservi utile comunque.
È ubicato in una magnifica posizione nel verde con un parco curatissimo ma nello stesso tempo comodissimo per raggiungere il centro. L'hotel è molto bello, curato e il personale squisito. Le camere spaziose e bel curate. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel tre notti gli ambienti e le camere sono ottimi e ben accessoriati il personale efficiente la colazione varia ed abbondante però purtroppo la mattina presto c'è' un po' di coda.
alla reception puoi prendere in prestito gli adattatori per le ns. spine e nella hall c'è una macchinetta automatica cambia valuta euro in yen. In tutto l'hotel e nelle camere c'è la wifi gratuita.Intorno è pieno di ristoranti , localini bar dove mangiare o passare la serata .L'hotel è' situato vicino alla stazione di shinagawa da dove si può raggiungere i vari quartieri Tokyo direttamente senza cambi ed anche luoghi nome kamakura Yokohama inoltre passa la linea dello shinkansen per andare a Kyoto kobe Osaka .

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici