“Giornata full day snorkeling”
Recensione di Blu Tremiti Diving

Blu Tremiti Diving
Al n.5 in classifica su 11 Cose da fare a San Domino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: FULL-DAY SUB Giornata intera in barca con due immersioni guidate, stuzzichino nell’intervallo tra un’uscita e l’altra, pranzo a base di pesce bevande incluse e relax in zona solarium. Programma della giornata: appuntamento previsto per le 9.30 in banchina dove verrete accolti sulla nostra imbarcazione, la motonave BLU ALBA. Briefing con gli istruttori, assemblaggio attrezzatura (propria o noleggiata da noi) e partenza per raggiungere il primo sito d’immersione. Durante l’intervallo di superficie verrà servito uno spuntino a base di bruschetta e prodotti locali. Per la seconda immersione si cambierà sito e finite le attività subacquee ecco il bello... pranzo a base di pesce cucinato direttamente a bordo! Al termine del pranzo salperemo verso gli angoli più belli e ancoreremo nelle cale più suggestive dell’arcipelago per rilassarci al sole e fare il bagno. La nostra imbarcazione dispone di solarium attrezzato con lettini ma anche di un’ampia zona d’ombra e bagno con doccia. Custodiremo e penseremo al rimessaggio della vostra attrezzatura dal giorno del vostro arrivo a quello della partenza. FULL-DAY SNORKELING: È un’esperienza per tutte le persone che amano vivere in pieno una giornata immersi nell’azzurro del cielo e nel blu del mare. Le escursioni snorkeling verranno effettuate nelle soste per le immersioni, con noleggio gratuito dell’attrezzatura (maschera pinne ecc.) e costante assistenza da bordo. Come per il full-day sub sono compresi uno spuntino e il pranzo a base di pesce con bevande incluse. IMMERSIONI SINGOLE: ogni giorno organizziamo immersioni per sub con tutti i livelli di preparazione. I gruppi verranno divisi in base all’esperienza, l’orario e i siti d’immersione verranno decisi a bordo insieme agli istruttori. Appuntamento in banchina all’orario concordato e... via! BATTESIMO DEL MARE: ti apre le porte di un mondo straordinario...“il pianeta blu”. Respirare per la prima volta sott’acqua, provare la sensazione di volare ammirando colori mai visti, tutto questo in totale sicurezza in compagnia di un istruttore. CORSI SUB: Ti accompagneremo a piccoli passi verso la scoperta dell’affascinante mondo subacqueo, sotto la supervisione di un istruttore qualificato. Al termine dell’addestramento teorico-pratico riceverai un brevetto riconosciuto a livello internazionale, che ti permetterà d’immergerti ovunque. PACCHETTI COMPLETI PER SUB E PER TURISTI: compilando la scheda prenotazioni che troverai sul nostro sito sotto la voce info, riceverai un preventivo personalizzato per pacchetti comprensivi di: trasporto, alloggio in B&B, hotel, villaggi, appartamenti, (a seconda delle tue esigenze) e attività subacquee. Penseremo noi a prenotare il traghetto e la struttura ricettiva. Per i sub, ci occuperemo di prendere in consegna l’attrezzatura al momento dello sbarco o se non fosse possibile la ritireremo in seguito presso il vostro alloggio. Elaboriamo pacchetti speciali per gruppi numerosi di subacquei, associazioni e scuole mettendo a disposizione altre imbarcazioni.
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una giornata stupenda, nonostante a metà giornata ci ha colti un bel temporale, bella compagnia, mare stupendo, cibo genuino!(aperitivo+pranzo).
Il Capitano Michele molto professionale ci ha fatto visitare moltissime baie al sicuro e riparati dal vento e dalle onde, ci ha accompagnati nelle escursioni di snorkeling nei posti più belli, lui bravissimo e la fantastica Samantha che con pazienza mi ha aiutata (non sapendo nuotare benissimo) e mi fatto vedere delle bellezze indimenticabili nella Grotta delle viole.
Esperienza da ripetere consiglio sicuramente.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta alle Tremiti.. Voglia di fare una bella esperienza, non un giro su un barcone come fossimo su un autobus per turisti. Leggo, leggo e poi mi butto: scelgo Blu Tremiti. Scelta felice.. Non capisco chi ha sconsigliato il giro a chi non fa il sub.. Io nuoto appena, ho chiesto a bordo giubbottino galleggiante, pinne e mi sono calata in acqua senza che nessuno ridesse e come mi sono divertita!! Abbiamo fatto due soste per immersioni e snorkeling, pranzo a bordo cucinato dal Capitano, e poi sosta per bagno e altro snorkeling, chi voleva poteva rilassarsi e prendere il sole sul solarium dotato di comodi cuscinoni. È stata una bellissima esperienza durata dalle 10 del mattino alle 17! Il personale di bordo è gentile, competente e simpatico e conosce benissimo le isole. Non so proprio cosa si possa chiedere di più ad un costo ragionevole.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una giornata full day snorkling ed è stato veramente bello nonostante il tempo abbia deciso di fare un temporale di quasi due ore ma Samanta è riuscita a farci divertire anche in quel momento improvvisando un tuffo dalla barca sotto il temporale....... tutti molto gentili un pranzo da leccarsi i baffi il mare è semplicemente bellissimo e Michele spero di ricordare bene il nome ci ha fatto fare un tuffo in ogni angolo certo non possiamo dire di non esserci goduti il mare..... se torno alle isole tremiti Samanta e il blu tremiti diving saranno sicuramente il mio punto di appoggio..... grazie davvero per la bella giornata

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una giornata spettacolare, resa unica non solo dalla bellezza dei luoghi visitati, ma anche dalla professionalità e l'accoglienza di Michele. Una splendida compagnia ed un pranzo ottimo. Grazie infinite, torneremo sicuramente! ❣️

Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una giornata INDIMENTICABILE! Eravamo 17 persone,ed abbiamo fittato il mezzo in esclusiva..la barca era comodissima per tutti! Zona d’ombra al primo piano e secondo piano allestito per relax e sole!
Abbiamo fatto prima un giro delle isole con la fantastica samantha che ci ha raccontato praticamente tutto delle tremiti,poi sosta nel “salto nel blu” (FAN-TA-STI-CO!) e in altre calette suggestive,aperitivo top,pranzo eccezzionale ed abbondante!
Snorkeling fantastico con samantha che ha avuto la pazienza di aiutare chi aveva paura per fargli provare un esperienza indimenticabile (e le lacrime di mia sorella parlavano da sole!)
Ma la differenza l’hanno fatta SAMANTHA E MICHELE,due persone che definire squisite è poco!! Cordiali,gentili,di compagnia e preparatissimi! Ci hanno messo a proprio agio dall’inizio e sono venuti tranquillamente incontro alle nostre esigenze piu disparate! E queste cose fanno LA DIFFERENZA tra una bellissima esperienza ed una SPLENDIDA esperienza,e ci tengo a sottolinearlo!
Grazie mille di tutto a loro e sicuramente torneremo!
CONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto Blu Tremiti Diving hanno visto anche

San Domino, Isole tremiti

Conosci Blu Tremiti Diving? Condividi la tua esperienza!