“I Migliori gyoza... Da provare”
Recensione di Harajuku Gyozaro

Harajuku Gyozaro
Al n.1 in classifica su 267 Ristoranti a Jingumae
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Shibuya, Harajuku, Ebisu
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se siete schizzinosi non andate, ma sappiate che vi perderete dei ravioli fantastici. Hanno un menù con poche cose ma tutto squisito. Assaggiate i ravioli alla piastra, i cetrioli con la loro salsa, i germogli di soia con carne (un idea semplice ma fenomenale). Uscirete soddisfatti e avendo speso pochissimo. Consiglio vivamente a chi voglia assaggiare un gusto tipico e tradizionale.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.239)

Recensito 11 settembre 2018

Il locale è semplicissimo e affollato, serve praticamente solo gyoza in quattro versioni (alla piastra, al vapore, con aglio e senza aglio) : ma che buoni!
Andando sul tardi (tardi per gli standard giapponesi, in realtà erano le 20.30) non abbiamo fatto nessuna fila.
Costi decisamente contenuti.
Il personale non è scortese, è solo sbrigativo, in linea con il tipo di locale.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fila ma scorrevole... Localino piccolo ma carino , ci fanno accomodare al bancone ( meglio postazione ) ... Gyoza sia di manzo che di maiale molto buoni , acqua gratis lascia molto a desiderare la pulizia ( per questo ho dato un voto in meno) ... Se siete schizzinosi lasciate perdere insomma...

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova nel cuore di Harajuku, dietro l'Oriental Bazar.
Puoi trovare solo 4 tipi di Gyoza: al vapore, al vapore con aglio, piastrati, piastrati con aglio. Ogni piattino ha 6 Gyoza per un costo di 290 yen! Stra economico e stra buono!!!!!
Qua trovi i migliori Gyoza di tutta Tokyo!!!

Recensito 1 settembre 2018

Un posticino piccolo e angusto, per cui però bisogna fare 1 ore di fila per entrare!!
E ne vale la pena, visto che offre SOLO gyoza e birra, a prezzi modici e con camerieri simpaticissimi.

Atmosfera conviviale e divertente.

Data della visita: ottobre 2017

Conosci Harajuku Gyozaro? Condividi la tua esperienza!