Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è un 3 stelle nella media, le camere sono piccole come in tutti gli hotel giapponesi ma vivibili, il bagno è separato dalla camera
con un muro a vetri abbastanza spesso che però lascia abbastanza trapassare i “rumori”, quindi vi consiglio vivamente di dividere la camera con qualcuno con cui avete molta confidenza.
Incomprensibile, a mio avviso, il perché la camera col letto matrimoniale costi di più di quella coi letti singoli, quindi abbiamo optato questa seconda possibilità, e comunque i letti sono abbastanza spaziosi. Il grande neo purtroppo di questo hotel è la posizione: vicinissimo a ben due fermate diverse di metropolitana, purtroppo è collocato su una ripida salita che ne rende davvero complicato l’accesso con le valigie e a volte anche senza.
Per il resto, ha un ottimo rapporto qualità prezzo (circa 100 euro a notte la doppia, senza colazione) e la reception è aperta h 24.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camera senza armadio, piccolissima al punto che io in piedi dovevo camminare di traverso quando scendevo dal letto, con pochissimo spazio per la valigia (se per caso ne avessimo portate due, uno di noi dormiva in bagno) ! Nell'assegnazione della camera non siamo stati fortunati, infatti l'odore di fumo al suo interno era forte ed è rimasto per tutta la nostra permanenza nonostante fosse una 'non fumatori' . WiFi spesso era eccessivamente lento/sovraccarico e la sera diventava complicato/impossibile utilizzarlo.
La colazione rispetto a quello che c'era sulla presentazione dell'Hotel (cappuccini/brioche/frutta...neanche l'ombra) è qualcosa di improponibile. Almeno per italiani consiglio vivamente di fare colazione negli ottimo bar/pasticcerie che trovate anche nei metró.
Poi la vista su tipico cimitero era una chicca che ci mancava :) .
Un punto a favore il personale per la cortesia e disponibilità e un altro per il caffè, uno dei pochi bevibili di tutta la vacanza.
Pulizia e isolamento acustico positivi.
Probabilmente di buono c'è anche il prezzo ma per noi, tramite agenzia, di buono c'è poco.
3 pallini d'incoraggiamento.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le stanze sono piccole ma arredate i modo moderno e la doccia è a parte non nella vasca. Posizione buona volendo in mezz'ora a piedi i arriva a omotesando. Personale che parla inglese. Per raggiungerlo con la valigia ho fatto una ripida salita ma pare che uscendo alla 3b ci sia un ascensore che porti a livello hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 10 settembre 2015

Ho soggiornato 5 notti in questo hotel e complessivamente i servizi sono buoni.
Le camere sono piuttosto piccole (ed io pernottavo al terzo piano dove dovrebbero essere ubicate le camere di qualità superior) ma comunque c'è sufficiente spazio per due letti singoli ed uno spazio ai piedi dei letti a valle dei letti ove collocare le valigie (due trolley dimensioni extra large da viaggio intercontinentale). Dopo la collocazione dei bagagli resta comunque uno spazio vitale sufficiente per accedere alla scrivania e per direzionarsi verso il mini-corridoio che conduce al bagno ed alla porta d'ingresso. Manca come in tutti quasi gli Hotel giapponesi un armadio in cui riporre i vestiti.
Per il resto la posizione è ottima esattamente alle spalle della Biz Tower e la distanza dalla metro (fermata C-06 Akasaka sulla Chiyoda Line) è di appena 3 minuti camminando. Usciti dalla metro consiglio di servirsi della exit 3-b che conduce fino all'edificio dove ha sede la Televisione TBS Broadcasting center, e giunti lì si prende comodamente un ascensore che ti conduce direttamente al livello altimetrico dell'Hotel, consentendoti di evitare una ripida salita in cui si incorrerebbe laddove si decidesse di avvalersi delle exit n. 6 o 7 della subway.
Molto vicino a numerosi bar e ristoranti.
Il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: Meglio chiedere stanze al 3 piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo abbastanza centrale, ma all'interno si trovano stanze piccolissime sia per 1 una che per 2 persone io le ho provate entrambe e sono rimasto allibito, poi per non parlare della colazione tutt'altro che internazionale, solo cose giapponesi, e un po' di cortetti e toast per noi comuni mortali. Il personale non tutto parlava inglese... L ho sconsiglio a tutti !!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia