Roppongi Hills, Shop & Restaurant

Altre info
Recensioni (1.773)
1.773 risultati
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante all'ultimo piano ha una vista mozzafiato. Se si vuole vedere Tokyo dall'alto e di sera bisogna assolutamente visitarlo. Cena di altissimo livello, ma anche il costo non è da trattoria. Cucina internazionale con ovvie specialità giapponesi. La sala Vip molto accogliente. Consigliato se si vuole godere di ottimo cibo e vista unica sulla città.

Recensito il 9 agosto 2017

quartiere sicuramente moderno, palazzi altissimi, luminosissimi,pieno di gioventù!!!
qui sosta obbligatoria per noi all'hard rock cafè(collezioniamo t-shirt e spille da tutto il mondo)
piacevole passeggiata per il quartiere in tarda serata e visita alla mori tower,elemento simbolo del quartiere!!!

Recensito il 21 luglio 2017

Noi ci siamo stati solamente per andare al Tokyo city view del Mori Building, il complesso comunque internamente è molto molto bello ne abbiamo visitato due piani uscendo e ci sono molti negozi di lusso e usato i bagni che sembravano molto di lusso pure quelli. Fuori nell'ingresso anche come ovunque qui vi è molta cura dei giardini fioriti e bellissimi e cascate d'acqua che lo circondano con spruzzi d'acqua dall'alto per rinfrescarsi. Le persone si rilassano sulle panchine anche dormendo come fanno dappertutto qui del resto.

Recensito il 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se non siete particolarmente interessati allo shopping questa costruzione potrà non sembrarvi niente di particolare..ai piedi della torre spesso ci sono manifestazioni, installazioni e festival (noi ci siamo trovati con quello della birra)

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 12 maggio 2017

Siamo saliti sulla terrazza della Mori Tower a Roppongi Hills al tramonto. Abbiamo goduto di un panorama bellissimo verso il Monte Fuji superiore a nostro giudizio a quello che si vede dal Tokyo Metropolitan Building.

Data dell'esperienza: novembre 2016