“Cena italiana a Tokyo”

Al n.1 in classifica su 62 Ristoranti a Kojimachi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Yotsuya, Iidabashi
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena italiana. Cercando su Trip ho trovato questo locale dove cenare in occasione del compleanno. Il proprietario è di origini italiane, così come parte del personale. Abbiamo mangiato meglio che in molti ristoranti italiani: un antipasto a porzioni piccole ( piccola porzione di parmigiana, capesante, nduja, ricotta locale, cernia cruda); due primi abbondanti ( un piatto di pasta corta di salsiccia e funghi e ravioli al sugo con ripieno di ricotta e spinaci); un tiramisù come dolce ed acqua. Ci hanno offerto un assaggio di ricotta e nduja, due bicchieri di prosecco e un limoncello con finocchietto.
Servizio veloce ed efficiente. Ci tornerei
Pagato il giusto 10000 yen, ma la qualità si paga.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 10 luglio 2018

sono andato più volte a cena in questo ristorante durante la mia vacanza a Tokyo.
il personale è speciale educatissimo e molto alla mano.
la cucina è ottima il pesce buono e tantissime specialità italiane.
Faccio i complimenti a tutto lo staf spero di tornare l'anno prossimo .
Consigliatissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Elio, un nome che racchiude un'esperienza fatta di anni e anni di duro lavoro, il ristorante è come una canzone italiana bella da ascoltare, il cibo è da fermare il fiato,
È quello che tutti i ristoranti italiani dovrebbero avere all astero, poi tra l'altro lui produce vini in Calabria, salumi in Giappone, e formaggi in Hokkaido, è completo in tutto, Elio ti faccio i miei più sinceri auguri per tutto il tuo successo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accoglientissimo. Bella l’atmosfera, ambiente molto raffinato ,i tavoli sono apparecchiati benissimo. Elio accogliente,garbato e discreto, il servizio attento e ben diretto. Il cibo cucinato e servito meglio che in Italia.Antipasto di verdure, pesce e formaggi italiani con produzione locale biologica, salumi calabri, poi primi eccellenti sia di carne che di pesce. Il gelato mantecato una vera raffinatezza......il tutto accompagnato da un vino calabrese ottimo prodotto dallo stesso Elio. Per chi va Tokyo la locanda di Elio dovrebbe essere una tappa da non mancare!!! Serata indimenticabile

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esagerato nell’accoglienza, nelle porzioni, nella qualità dei prodotti. Uno spicchio d’Italia in Giappone, perfetto sotto ogni aspetto. Complimenti!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Elio Locanda Italiana hanno visto anche

Conosci Elio Locanda Italiana? Condividi la tua esperienza!