“Ma perché figura nelle guide?”
Recensione di Sony Building - CHIUSO

Sony Building
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualche televisore, accessori per telefonia, play station con un gioco giapponese in uso ai bambini delusi di trovarsi in un comune negozio, peraltro poco assortito. Tempo perso recarsi qui.

Data dell'esperienza: agosto 2018

Recensito 10 settembre 2017

Premetto che l’indirizzo che troverete nella guida è stato aggiornato. Onestamente mi attendevo di più in realtà non è poi qs ritrovato tecnologico. Alcuni negozi sono più forniti e hanno molte novità in più

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 6 settembre 2017

Sarò capitato male io, ma il famigerato Sony Building non è altro che un palazzo bianco che contiene poco o nulla per meritare una visita. (Di Sony c'era solo la tabella luminosa)

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un intero Palazzo di proprietà Sony nel centro di Ginza. Entrata gratuita, si visitano i 6-7 piani abbastanza velocemente. Contrariamente alle aspettative, non è un negozio ma piuttosto un museo/esposizione. Vengono spiegate le ultime novità tecnologiche e si viene intrattenuti da vari giochi o articoli tecnologici.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non c'erano avvisi e abbiamo provato due volte a venire senza successo. Il palazzo dall'esterno non è niente di che.

Data dell'esperienza: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Sony Building hanno visto anche