Sony Building - CHIUSO
Il meglio delle recensioni
Non aspettatevi di fare acquisti, in fondo è solo un'esposizione

Un intero Palazzo di proprietà Sony nel centro di Ginza. Entrata gratuita, si visitano i 6-7 piani Leggi il seguito

Recensito il 5 agosto 2017
caronte89
Savona, Italia
da dispositivo mobile
Non è conveniente...

Passandoci davanti ho buttato un occhio dentro. Pensavo a qualcosa di simile al Sony Center di Leggi il seguito

Recensito il 26 novembre 2016
PaoloRiccardoCarrara
Leggi tutte le 595 recensioni

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualche televisore, accessori per telefonia, play station con un gioco giapponese in uso ai bambini delusi di trovarsi in un comune negozio, peraltro poco assortito. Tempo perso recarsi qui.

Recensito il 10 settembre 2017

Premetto che l’indirizzo che troverete nella guida è stato aggiornato. Onestamente mi attendevo di più in realtà non è poi qs ritrovato tecnologico. Alcuni negozi sono più forniti e hanno molte novità in più

Recensito il 6 settembre 2017

Sarò capitato male io, ma il famigerato Sony Building non è altro che un palazzo bianco che contiene poco o nulla per meritare una visita. (Di Sony c'era solo la tabella luminosa)

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un intero Palazzo di proprietà Sony nel centro di Ginza. Entrata gratuita, si visitano i 6-7 piani abbastanza velocemente. Contrariamente alle aspettative, non è un negozio ma piuttosto un museo/esposizione. Vengono spiegate le ultime novità tecnologiche e si viene intrattenuti da vari giochi o articoli tecnologici.

Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non c'erano avvisi e abbiamo provato due volte a venire senza successo. Il palazzo dall'esterno non è niente di che.

Recensito il 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un bel posto. Siamo stati a questa specie di museo di Sony, bello ma niente di ché. Comunque ti da una panoramica degli anni è una cosa bella

Recensito il 26 novembre 2016

Passandoci davanti ho buttato un occhio dentro. Pensavo a qualcosa di simile al Sony Center di Berlino ma qui neanche l'edificio è bello. Forse potrà interessare agli appasionati dei prodotti Sony, personalmente ho però constatato che i prezzi non sono proprio un affare (ho solo visto le fotocamere). Andarci apposta direi proprio di no.

Recensito il 25 novembre 2016

Da visitare ma non imperdibile, simpatica la scala musicale, per il resto qualche prodotto innovativo ma niente di che

Recensito il 12 settembre 2016

Nel distretto di Ginza il palazzo della Sony accoglie i suoi visitatori con un acquario enorme popolato da un migliaio di pesci proponendo agli ospiti una serie di piani divisi in aree tematiche dove sono in esposizione sia i prodotti Sony attualmente in vendita sia quelli che verranno lanciati sul mercato nei prossimi mesi. I prezzi sono in linea con quelli del mercato italiano ma il problema per gli acquisti è rappresentato dalla diversità di voltaggio e da alcune differenze tecniche. Ci sono diverse attrazioni interattive ed è facile lasciarsi incantare da schermi di ultima generazione o da altri dispositivi presenti in questo tempio della tecnologia.

Recensito il 27 agosto 2016

visitare il sony biulding per chi si trova a Ginza è un obbligo perchè si può salire sui vari piani e vedere tutti i nuovi oggetti elettronici che saranno immersi nel mercato.
Ho trovato di tutto e avrei comprato di tutto ma ovviamente non mi è stato possibile