Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
299 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
  • Spa
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

L' albergo è vicino alla stazione, comodo quindi per gli spostamenti fuori città mentre è un po' più distante dal centro di Hiroshima per cui per arrivarci serve prendere un autobus.
Le camere sono piccoli ma con tutto l' essenziale ( incluso pigiama e ciabatte!),adatto per una breve permanenza. Colazione invece un po' scarsa soprattutto per chi predilige la colazione " occidentale". Rapporto qualità / prezzo buono.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

L'albergo dista circa 500 metri dalla stazione centrale di Hiroshima,un'ottima posizione per spostars
le camere non sono grandi ma hanno tutto l'occorrente
la colazione non è molto varia e non ha incontrato molto i miei gusti,ma ha altri punti positivi.
Il personale è cortese e parla correttamente inglese

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prima di prenotare chiesi a un mio amico che ha vissuto in Giappone, dove risiedere a Hiroshima. La risposta fu vicino alla stazione e mia fu scelta più azzeccata! Da qua passano sia gli autobus maple-loop sia tutti i treni che vi servono ovviamente. L'albergo è molto carino, il personale cortese e le stanze molto pulite, anche se un po piccoline. Il prezzo imbattibile! Prima delle 15 non c'è check-in ma vi terranno i bagagli tranquillamente e al piano terra si può tranquillamente prendere quello che si vuole da bere.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016

Abbiamo trascorso due notti in questa struttura che si trova a 5 minuti a piedi dall'uscita Nord (Shinkansen Gate) della stazione JR: comodo per raggiungere il Parco della Pace (tram/autobus), Miyajima (treno + traghetto JR), ma anche per i numerosi ristoranti/bar dentro la stazione.
Il primo impatto non è stato positivo: siamo stati accolti alla reception da un ragazzo dai modi rudi e sbrigativi, che parlava un inglese molto stentato.
La camera era veramente piccola: abbiamo fatto fatica a tenere aperta una sola valigia. Bagno nuovo e comodo, pieno di prodotti per la cura della persona.
Il letto era un po' duro, con un lato addossato alla parete per risparmiare spazio.
Molto utili i pigiami puliti che vengono forniti ogni giorno, insieme al cambio di biancheria.
Anche se era una camera fumatori, il fastidio dell'odore di fumo è stato veramente minimo.
La colazione è gratuita ed offre una piccola selezione di dolce e salato, distributore di bevande fredde, ma per le bevande calde ci sono solo 3 tipi di caffè (lungo, corto, espresso).
Tutti i distributori di bevande sono disponibili per gli ospiti per tutto il giorno.
La cosa che abbiamo apprezzato di più è stata la lavanderia gratuita: si paga solo il sapone da bucato (50 yen) e si può usare lavatrice ed asciugatrice.
Il Wifi è gratuito e attivo anche in camera.
È una soluzione che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2015

Siamo arrivate in treno da Osaka e abbiamo trovato l'hotel con molta facilità perchè è a pochi passi dalla stazione. La struttura è nuova e silenziosa, la nostra camera era decisamente piccola ma pulita e confortevole. Buona la colazione che prevedeva anche dolci.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia