Aperto oggi: 08:30 - 16:00

a partire da 295,00 USD
a partire da 693,50 USD
a partire da 163,60 USD
Recensito 24 agosto 2017

E' il primo tempio che abbiamo ammirato in Giappone quindi ho un ricordo speciale. Si trova abbastanza vicino alla metro, in zona caratteristica, è molto grande composto da più spazi da visitare.. Consigliato

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fondato nel VI sec. è stato più volte ricostruito dopo guerre e calamità. Seguendo i dettami del Buddha, però, la struttura è rimasta sempre la stessa. È quindi una bella fotografia del Giappone del periodo quando il buddismo divenne religione di stato, scalzando lo Shinto. Da non perdere, in particolare, la sala principale del tempio. Al buio, illuminata da candele, con enormi statue di divinità e un ciclo pittorico sulla vita del Buddha che unisce immagini di cultura giapponese, cinese e indiana. Molto particolare.

Recensito 1 maggio 2017

classico tempio giapponese con la sua bellissima atmosfera e calma. Architetture molto interessanti. Abbiamo visto i rituali pre capodanno e le loro cerimonie

Recensito 28 aprile 2017

Un sito molto interessante, quasi magico, molto curato. Siamo stati in questo tempio durante una cerimonia. Consigliato!

Recensito 12 dicembre 2016

Un posto da non perdere. Atmosfera religiosa, è posibbile incontrare dei monaci durante la visita e le passeggiate nella zona limitrofa, Da vedere