Aperto oggi: 08:30 - 16:00

a partire da 295,00 USD
a partire da 697,40 USD
a partire da 164,50 USD
Recensito 1 maggio 2017

classico tempio giapponese con la sua bellissima atmosfera e calma. Architetture molto interessanti. Abbiamo visto i rituali pre capodanno e le loro cerimonie

Recensito 28 aprile 2017

Un sito molto interessante, quasi magico, molto curato. Siamo stati in questo tempio durante una cerimonia. Consigliato!

Recensito 12 dicembre 2016

Un posto da non perdere. Atmosfera religiosa, è posibbile incontrare dei monaci durante la visita e le passeggiate nella zona limitrofa, Da vedere

Recensito 13 novembre 2016

Questo tempio merita di essere visitato, come moltissimi altri templi giapponesi. E' un tempio buddista, composto da vari edifici di stile tipicamente orientale caratterizzati da linee semplici e essenziali. Ciò non deve trarre in inganno, perchè le decorazioni non mancano e si esprimono attraverso colori vivaci come il rosso vivo e un verde sgargiante. Si respira veramente un atmosfera zen!!!

Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un complesso di templi nel cuore della città, tra antico e moderno.
Tempio che assolve ancora le sue funzioni come a suo tempo.
Tipico, suggestivo, un salto nel passato da non perdere specie quando ci sono gli eventi delle festività.